SicDay: grave incidente a Romboni. Condizioni serie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,808
Reaction score
27,931
Gravissimo incidente nel corso delle prove per la seconda edizione del Sic Day, la festa in onore di Marco Simoncelli. Doriano Romboni, 44 anni, ha perso il controllo della propria moto ed è stato travolto da un altro pilota, Gianluca Vizziello di 33 anni. In questo momento Romboni si trova in ospedale in condizioni serie.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma si può morire per commemorare una persona? Sono veramente senza parole...

Riposino in pace entrambi ma organizzare una gara di moto per commemorare Simoncelli non è stata una buona idea.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
poveraccio, una tragedia nella tragedia.

Riposino in pace entrambi ma organizzare una gara di moto per commemorare Simoncelli non è stata una buona idea.]

e quelle di oggi erano solo le prove, la gara vera e propria è domani e inizialmente era pure stata confermata nonostante questo ulteriore lutto.
in serata hanno annullato l'evento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Però una persona che rischia di morire per lo stesso motivo per cui è morta la persona commemorata...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io non so cosa pensare.
Mi viene da pensare male, perché mio figlio muore in una manifestazione pericolosa e io cosa faccio? Per ricordarlo cosa faccio? Un incentivo alla morte di altre persone? Non so veramente che pensare
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Evento tragico ed "ironico" allo stesso tempo. E' morta una persona durante un tributo per un motociclista morto allo stesso modo. Incredibile.
 
2

2515

Guest
più che altro se dovevano commemorarlo in moto, fare un giro lento, tranquillo, senza rischi, mi sarebbe sembrato molto più adeguato e anche simbolico, con il pubblico in silenzio e lasciando solo ai motori il compito di animare il tutto.
 
Alto
head>