Sibilia M5S:"Con noi al Governo, in Iraq si starebbe meglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,074
Sibilia M5S:"Con noi al Governo, in Iraq si starebbe meglio".

Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle "famoso" per le sue teorie sullo sbarco dell'uomo sulla Luna (che non sarebbe mai avvenuto) e per voler legalizzare i matrimoni tra uomini e specie diverse, ne spara un'altra delle sue. Intervistato da Repubblica, Sibilia parla della situazione in Iraq. E dichiara:"Ora è difficile trovare una soluzione per fermare i terroristi che fanno strage di Yazidi e Sciiti, ma, forse, se fossimo stati noi al Governo non si sarebbe arrivati a questo punto. Avremmo provato ad influenzare i processi nella regione già a Giugno. Oggi invece andiamo dietro agli americani che hanno commesso tanti errori. Intervenendo prima, avremmo potuto proporre una moratoria internazionale sugli armamenti. O avremmo potuto lavorare sulla stabilità del governo iracheno".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non mi meraviglierebbe vedere Sibilia in futuro nelle file del PD o FI,
il profilo cercato è quello
o ci siamo dimenticati dei vari Scilipoti? :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Intervenendo prima, avremmo potuto proporre una moratoria internazionale sugli armamenti. O avremmo potuto lavorare sulla stabilità del governo iracheno".

Bastava non armare gli islamisti. Tutto questo sta accadendo a causa della "primavera araba" creata per un capriccio dei francesi, Obama si è limitato ad assecondarli perché voleva concentrarsi sulla politica interna per non fare la fine di Bush che pur ottenendo la riconferma aveva la popolarità del partito al minimo. Però non mi pare che M5S abbia fatto molta opposizione in tal senso, anzi diceva "dopo la primavera araba ci sarà quella occidentale" il che non è il massimo degli slogan.
 
Alto
head>