siamo tifosi, li vogliamo sostenere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
apro questo topic senza voler polemizzare troppo, sto solo facendo una considerazione su ciò che leggo, nei vari post leggo continuamente che abbiamo una squadra farcita di cessi, che non andremo da nessuna parte, e che siamo un fallimento ancor prima di iniziare.
capisco l'astio verso la società, capisco l'incapacità di galliani (unico e vero cancro di questa squadra), capisco che bertolacci e soriano non sono pogba e modric, ma non capisco in continuo gettare fango quando ancora non abbiamo giocato una partita vera. io mi immagino molti di voi tifare contro il milan per poter gioire del fallimento collettivo e gridare ai 4 venti "io lo sapevo". anche durante le amichevoli al primo errore di un determinato giocatore leggevo commenti del tipo "ecco, guardate che cesso immondo" o addirittura "peccato averne presi solo 3" con un tono di soddisfazione personale...
ora mi domando, siamo diventati come gli interisti o i laziali? perchè, per quanto capisca la sofferenza e la rabbia accumulata negli anni, ci stiamo comportando come le peggiori tifoserie in italia, questa voglia di vederli perdere ricorda fin troppo quel famoso lazio-inter dove i laziali gioivano ai gol di milito e compagni... lo schifo più totale.
riusciamo a tifare la nostra squadra? riusciamo a mettere da parte le nostre antipatie e per una volta tifare in modo normale per loro? RIUSCIAMO A GIOIRE PER UN GOL??? riusciamo a tener fuori dal campo le vicende societarie, galliani, berlusconi e incitare, gioire, soffrire e credere per una volta nel mister e nei ragazzi senza gettar fango su tutto e tutti?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ma per carità. Lascia perdere questi post da tifosi di serie A e di Serie B.

Non è roba per questo forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>