Siamo sicuri sia colpa di Galliani?

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Ragazzi, non assalitemi ma credo che Galliani stia facendo molto bene in questo mercato pur riconoscendo tutti i limiti della sua figura, che tra l'altro tutti conosciamo.
MA, avendo a disposizione come budget 0 euro stiamo portando a casa:

Alex
Diego Lopez
Armero
Torres
Menez
Rami


e arriveranno altri. Un sogliano, con tale budget, avrebbe portato a casa i Manfredini e così via.

Cosa deve fare Adriano?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io Galliani non lo sopporto per aver protetto allegri per anni e fatto di tutto per cacciare Seedorf. Per me quest'anno ha fatto un buon mercato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ragazzi, non assalitemi ma credo che Galliani stia facendo molto bene in questo mercato pur riconoscendo tutti i limiti della sua figura, che tra l'altro tutti conosciamo.
MA, avendo a disposizione come budget 0 euro stiamo portando a casa:

Alex
Diego Lopez
Armero
Torres
Menez
Rami


e arriveranno altri. Un sogliano, con tale budget, avrebbe portato a casa i Manfredini e così via.

Cosa deve fare Adriano?

E dove starebbe scritta questa cosa? Fino a prova contraria Matri, Robinho, Essien, Zaccardo, Mexes (e potrei continuare per due ore) li ha presi e strapagati Galliani.

Sta facendo molto bene in questo mercato? Fra due giorni scendiamo in campo con Poli-Muntari-De Jong... e abbiamo come esterno d'attacco Honda.

Ma dai

PS: Ovviamente il primo responsabile è Berlusconi, sia chiaro.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
.
E dove starebbe scritta questa cosa? Fino a prova contraria Matri, Robinho, Essien, Zaccardo, Mexes (e potrei continuare per due ore) li ha presi e strapagati Galliani.

Sta facendo molto bene in questo mercato? Fra due giorni scendiamo in campo con Poli-Muntari-De Jong... e abbiamo come esterno d'attacco Honda.

Ma dai

Assolutamente d'accordo e intanto il signor Sogliano ha fatto anche un colpo interessantissimo, ovvero portare Nico Lopez a Verona cercando di fare ancora l'affare Iturbe, anche se sta volta sta più difficile per il contro riscatto dell'Udinese, ma comunque ci fa l'affare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Appunto.
Galliani non ha potere economico. Come fai a fare mercato senza budget?

Se il bilancio e SEMPRE IN ROSSO di almeno 20 mln la colpa e mia ?
che abbia pochi soldi da spendere e senza dubbio, ma che non e capace di spenderli e altretanto vero.
 
Alto
head>