Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    Siamo sicuri del fallimento di Cerci a Madrid?

    Io non sono sicuro di questo grande "fallimento". Cerci in Spagna non ha praticamente giocato. Solo 9 presenze, 6 in Liga e MAI da titolare. Secondo transfermarkt ha giocato: solo 120 minuti in Liga. 39 minuti in Cl. Solo una volta, in 6 mesi, in Coppa del Re.

    E' un giocatore "non alle Simeone" dai. A lui piacciono altri tipi e non so il motivo per il quale è stato preso. Ma in questi 5/6 mesi non ha praticamente mostrato nulla, visto che non ha mai giocato .

    Penso che qui farà bene.
    Ultima modifica di Tifo'o; 25-12-2014 alle 14:13
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Cio che ha creato problemi a Cerci e' stato il giocatore che aveva davanti e che gli faceva concorrenza secondo me, Griezmann, il quale Simeone ha da sempre preferito schierare.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,767
    Sono d'accordo, fino all'anno scorso ha dimostrato di poter fare la differenza in serie A e sono convinto che tornando la farà ancora.
    A Madrid non credo si possa dire che sia stato un fallimento, perché non ha mai avuto possibilità di esprimersi, penso invece che sia stato vittima di un equivoco. Mi spiego, nel modulo di Simeone, questi necessita di grande lavoro di copertura, da parte di tutta la squadra e Cerci è proprio lì che pecca.
    Possibile che Simeone quando abbia dato il suo beneplacito per l'acquisto del giocatore non si fosse informato prima delle sue caratteristiche? Bastava procurarsi un paio di videocassette del Torino per farci caso.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,652
    1 gol e 1 assist ogni 249 minuti, se va avanti così a me va bene

    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Cio che ha creato problemi a Cerci e' stato il giocatore che aveva davanti e che gli faceva concorrenza secondo me, Griezmann, il quale Simeone ha da sempre preferito schierare.
    E 1, e 2 mettici che comunque ci è andato controvoglia all'Atletico, lui voleva venire qua, anzi era sicuro di venire qua.

  6. #5
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,644
    Concordo con il sentimento espresso qui.

    E un fallimento in quanto lui voleva giocare di piu, ma onestamente la situazione era prevedibile. Con Arda Turan e il talento cristallino Griezmann davanti, cosa ci fa Cerci?

    Che poi non sia proprio il giocaore ideale per Simeone completa il quadro. Con noi, in questa A, puo fare sicuramente bene. Veloce, tecnico, buon tiro. Per i contropiede di Inzaghi e utilissimo, che poi Honda e calato clamorsosamente sin da novembre e Torres non e piu sceso in campo, fa capire che con lui sicuramente ci miglioramo
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non è mai facile adattarsi ad una nuova squadra (con concorrenza importante), un nuovo campionato ed una nuova nazione. Io credo che con la testa giusta avrebbe potuto fare un'ottima seconda parte di campionato. Diciamo però che questo trasferimento è partito con il piede sbagliato, all'ultimo giorno di mercato e non era la prima scelta ne del calciatore ne del club.

  8. #7
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Non gioca perché troppo raffinato, per me neppure il Pirlo pre infortunio avrebbe giocato in quella squadra, a maggior ragione un raffinato in una posizione molto più avanzata rispetto a quella di Pirlo come è il caso di Cerci è uno spreco nell'Atletico: hanno il diritto di spaccare i difensori avversari usando i propri attaccanti, quindi per loro è meglio impiegare macellai per sfondare invece di giocatori che scartano ed evitano.

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    L'avevo accennato io ieri, fallimento di che?
    Non è facile fare la differenza da subito in una squadra e con un allenatore che non ha fiducia in te e non ti fa mai giocare.

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Argomento interessante che merita delle considerazioni:

    Qui il giocatore che viene non da 1, ma da 2 fallimenti è Torres, lo dico perchè in ambedue i progetti in cui era coinvolto sia nel Chelsea che nel Milan era teoricamente titolarissimo

    Cerci è un caso diverso, è stato preso a casaccio dagli spagnoli negli ultimi giorni di mercato, la sua esperienza tecnicamente non è giudicabile.

    In generale per mè almeno in italia è un potenziale crack, data l'età è al massimo del suo potenziale
    mi aspetto un rendimento qualitativo molto vicino a quello di Menez, ovviamente anche un pò di incostanza, ma quando inizi ad avere 2/3 elementi di un certo livello in squadra, hai sempre la speranza che se non ci pensa uno ci riesca l'altro.

    datemi del matto ma proprio per questa ragione a gennaio io prenderei anche Diamanti e Taarabt e punterei tutto su genio e follia,
    secondo mè, alla fine qualcosa di più del famoso poker di fabbri Allegriano combinerebbero

  11. #10
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Semplicemente non è un giocatore adatto al calcio che conta, come lo chiama lui. Non ha le qualità tecniche e caratteriali. In 27 anni ha giocato bene due stagioni a Torino con Ventura. Può far bene al Milan, perchè nella mediocrità generale dei suoi compagni e degli avversari, tutto sommato, è uno dei più talentuosi, ma certi palcoscenici semplicemente non fanno per lui.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.