Siamo sicuri del fallimento di Cerci a Madrid?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io non sono sicuro di questo grande "fallimento". Cerci in Spagna non ha praticamente giocato. Solo 9 presenze, 6 in Liga e MAI da titolare. Secondo transfermarkt ha giocato: solo 120 minuti in Liga. 39 minuti in Cl. Solo una volta, in 6 mesi, in Coppa del Re.

E' un giocatore "non alle Simeone" dai. A lui piacciono altri tipi e non so il motivo per il quale è stato preso. Ma in questi 5/6 mesi non ha praticamente mostrato nulla, visto che non ha mai giocato .

Penso che qui farà bene.

L'avevo accennato io ieri, fallimento di che?
Non è facile fare la differenza da subito in una squadra e con un allenatore che non ha fiducia in te e non ti fa mai giocare.

.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Semplicemente non è un giocatore adatto al calcio che conta, come lo chiama lui. Non ha le qualità tecniche e caratteriali. In 27 anni ha giocato bene due stagioni a Torino con Ventura. Può far bene al Milan, perchè nella mediocrità generale dei suoi compagni e degli avversari, tutto sommato, è uno dei più talentuosi, ma certi palcoscenici semplicemente non fanno per lui.
:sisi:
 
R

Renegade

Guest
Secondo me non essere preso neanche in considerazione dal proprio allenatore-società-tifosi-ambiente è un fallimento ben peggiore di un eventuale disfatta ottenuta sul campo, provandoci.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Secondo me non essere preso neanche in considerazione dal proprio allenatore-società-tifosi-ambiente è un fallimento ben peggiore di un eventuale disfatta ottenuta sul campo, provandoci.

Concordo, più che per il fatto che abbia giocato così poco, per il fatto che, dopo neanche 6 mesi, abbiano deciso di impacchettarlo e regalarcelo. Ha 27 anni e un prestito di 18 mesi significa che non puntano su di lui. Posso capire il fatto che gli siano stati preferiti Koke, Arda e Griezmann, tutti e tre molto più talentuosi e con più personalità di lui, ma non so quanto a lungo potranno trattenere quei 3 e, per cui la bocciatura di Cerci è totale.
Premetto che stiamo discutendo di Cerci nell'ottica di un tifoso dell'Atletico Madrid, quindi con obiettivi diversi dai nostri. Per il Milan ammetto che è un ottimo rinforzo e che il suo acquisto sarebbe una grande operazione del condor, anche se non riesco a fare i salti di gioia.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si sapeva tranquillamente che Cerci non avrebbe visto il campo con Simeone. Basta vedere i suoi giocatori: scendono in campo con il fuoco negli occhi. Cerci scendo in campo pensando alla pettinatura.

Niente da rimproverargli comunque. Chi non avrebbe accettato l'Atletico?
 
Alto
head>