Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Io non sono sicuro di questo grande "fallimento". Cerci in Spagna non ha praticamente giocato. Solo 9 presenze, 6 in Liga e MAI da titolare. Secondo transfermarkt ha giocato: solo 120 minuti in Liga. 39 minuti in Cl. Solo una volta, in 6 mesi, in Coppa del Re.

    E' un giocatore "non alle Simeone" dai. A lui piacciono altri tipi e non so il motivo per il quale è stato preso. Ma in questi 5/6 mesi non ha praticamente mostrato nulla, visto che non ha mai giocato .

    Penso che qui farà bene.
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    L'avevo accennato io ieri, fallimento di che?
    Non è facile fare la differenza da subito in una squadra e con un allenatore che non ha fiducia in te e non ti fa mai giocare.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    787
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Semplicemente non è un giocatore adatto al calcio che conta, come lo chiama lui. Non ha le qualità tecniche e caratteriali. In 27 anni ha giocato bene due stagioni a Torino con Ventura. Può far bene al Milan, perchè nella mediocrità generale dei suoi compagni e degli avversari, tutto sommato, è uno dei più talentuosi, ma certi palcoscenici semplicemente non fanno per lui.

  4. #23
    Renegade
    Ospite
    Secondo me non essere preso neanche in considerazione dal proprio allenatore-società-tifosi-ambiente è un fallimento ben peggiore di un eventuale disfatta ottenuta sul campo, provandoci.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,476
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo me non essere preso neanche in considerazione dal proprio allenatore-società-tifosi-ambiente è un fallimento ben peggiore di un eventuale disfatta ottenuta sul campo, provandoci.
    Concordo, più che per il fatto che abbia giocato così poco, per il fatto che, dopo neanche 6 mesi, abbiano deciso di impacchettarlo e regalarcelo. Ha 27 anni e un prestito di 18 mesi significa che non puntano su di lui. Posso capire il fatto che gli siano stati preferiti Koke, Arda e Griezmann, tutti e tre molto più talentuosi e con più personalità di lui, ma non so quanto a lungo potranno trattenere quei 3 e, per cui la bocciatura di Cerci è totale.
    Premetto che stiamo discutendo di Cerci nell'ottica di un tifoso dell'Atletico Madrid, quindi con obiettivi diversi dai nostri. Per il Milan ammetto che è un ottimo rinforzo e che il suo acquisto sarebbe una grande operazione del condor, anche se non riesco a fare i salti di gioia.

  6. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Si sapeva tranquillamente che Cerci non avrebbe visto il campo con Simeone. Basta vedere i suoi giocatori: scendono in campo con il fuoco negli occhi. Cerci scendo in campo pensando alla pettinatura.

    Niente da rimproverargli comunque. Chi non avrebbe accettato l'Atletico?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.