Siamo sicuri che serva un difensore centrale?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dipende da cosa intendi per serio: fra un paio d'anni il tuo ragionamento potrà anche stare in piedi, ma ora no.
Ora possiamo aspirare ad un difensore forte e tenere Paletta come primo sostituto.
Perchè prima di prendere due difensori forti, ci sono altri ruoli più urgenti da tamponare.
Naturale. Io facevo un discorso teorico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ci facciamo prendere da facili entusiasmi. Paletta gioca perché non c'è di meglio, ma in un Milan serio Paletta potrebbe essere al massimo la quarta scelta.

Bah non credo la quarta scelta. Certo in questo momento mi vengono i brividi a pensare ad un eventuale forfait di uno dei 2 come si è visto col Sassuolo, ce ne vuole almeno un altro forte, ma che Paletta se sta bene è molto forte, me ne ero accorto già quando era a Parma e infatti non ho capito il suo prestito a Bergamo l'anno scorso, come non ho capito la cessione di Rami per 2 banane. Piuttosto il problema è un altro: Paletta è cagionevole di salute, e pensare di giocare con Zapata , mi fa rabbrividire. Gomez è un cagnaccio ma di fianco a Romagnoli non va bene, ci vuole uno che guida la difesa come appunto Paletta o Miranda che sarebbe il partner ideale...
 
Alto
head>