Siamo sicuri che i soldi di Balotelli saranno usati tutti?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Con la vendita di Mario Balotelli e l'incasso dei 20 mln di euro, mi vengono due brividi:

- La tassa Galliani, sappiamo tutti quanto sia un disastro nel trovare i sostituti. Oltre al fatto che ci sarà solo una settimana per trovare il nuovo/i giocatore/i. (E qua mi puzza tanto di teatro nell'arrivare al fine di agosto per vendere Balo, farlo prima?)

- Il famoso bilancio, se la metà andrà per ripianare buchi vari, rimaniamo con 10 mln. Cosa ci puoi fare con 10 mln ad una settimana dalla fine del mercato con Galliani? Nulla


Spero vivamente in un buon uso di queste poche risorse. E' l'unico modo per provare a tornare ad essere un minimo competitivi.

Da ricordare anche che, cessioni a parte, con le partenze di quest'estate il monte ingaggi è sceso di quasi 20M di euro... si prendessero giovani e non dinosauri che chiedono ingaggi faraonici, parte del risparmio sul monte ingaggi si potrebbe investire (insieme ai soldi della cessione di Balo) in tesseramenti...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con la vendita di Mario Balotelli e l'incasso dei 20 mln di euro, mi vengono due brividi:

- La tassa Galliani, sappiamo tutti quanto sia un disastro nel trovare i sostituti. Oltre al fatto che ci sarà solo una settimana per trovare il nuovo/i giocatore/i. (E qua mi puzza tanto di teatro nell'arrivare al fine di agosto per vendere Balo, farlo prima?)

- Il famoso bilancio, se la metà andrà per ripianare buchi vari, rimaniamo con 10 mln. Cosa ci puoi fare con 10 mln ad una settimana dalla fine del mercato con Galliani? Nulla


Spero vivamente in un buon uso di queste poche risorse. E' l'unico modo per provare a tornare ad essere un minimo competitivi.

Figruamoci per questo non volevo che andasse via, con 20 milioni non ti prendi nessuno di buono.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,979
Reaction score
3,696
Non so quanti ne verranno usati, ma i dubbi sul come saranno usati (male) sono quasi delle certezze
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso il Milan se vuole tornare grande in qualche anno deve mettere in campo una "combo" che nel mondo dello sport viene spesso utilizzata per costruire un gruppo vincente, non ha un nome specifico, ma è un modo di fare per ricostruire dopo un ciclo di vittorie o sconfitte

ve la indico come schema

Proprietà e dirigenza unite per creare una rosa con 25 giocatori molto giovane

Staff tecnico d' esperienza e una squadra che ha voglia di imparare

un esempio pratico....

allenatore alla Ventura e un D.S. ambizioso che voglia scovare qualche talento e tanta voglia di ricominciare, ecco a questo dovrebbero servire i soldi di Balo e che si risparmieranno con la cessione di Kakà e Binho
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,979
Reaction score
3,696
a mio avviso il Milan se vuole tornare grande in qualche anno deve mettere in campo una "combo" che nel mondo dello sport viene spesso utilizzata per costruire un gruppo vincente, non ha un nome specifico, ma è un modo di fare per ricostruire dopo un ciclo di vittorie o sconfitte

ve la indico come schema

Proprietà e dirigenza unite per creare una rosa con 25 giocatori molto giovane

Staff tecnico d' esperienza e una squadra che ha voglia di imparare

un esempio pratico....

allenatore alla Ventura e un D.S. ambizioso che voglia scovare qualche talento e tanta voglia di ricominciare, ecco a questo dovrebbero servire i soldi di Balo e che si risparmieranno con la cessione di Kakà e Binho

Per realizzare sta cosa dovrebbe cambiare la proprietà, a quel punto magari sarebbe meglio una "via di mezzo", tanti giovani sì ma anche qualcuno di un certo livello
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ci sono un sacco di soldi: non solo i 20 milioni di Balotelli ma anche i 30 milioni risparmiati dagli ingaggi di Kakà, Robinho e Balotelli. Ragion per cui DEVONO fare più di qualcosa. Per forza.

alex 5
diego lopez 5
menez 5
rami 4,5
armero 2,6
muntari 5,6
agazzi 2

Quasi 30 milioni. :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,718
Reaction score
5,505
Io non riesco a credere che la trattiva Balo Liverpool sia partita solo ieri. Ci saranno stati contatti da settimane.

Intanto mettere le mani il sostituto no eh?

Invece no, vendiamo il giocatore e non sappiamo chi prendere al suo posto. Nomi a caso tanto per prendere qualcuno.

Sono davvero stufo di Galliani e di questa psuda società
 
Alto
head>