Siamo più forti dell'inter

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mah, per le potenzialità ok, ma allo stato attuale Bacca è preferibile a Icardi perché è vero che sono due finalizzatori, ma Bacca, essendo velocissimo, ti dà anche la possibilità di essere pericoloso in contropiede, Icardi no e infatti ti assicuro che tanti interisti farebbero a cambio.
Riguardo Alex e Miranda io li vedo piuttosto alla pari. Si parla tanto della grande stagione dell'interista, però anche il nostro Alex quante partite ha sbagliato quest'anno? Forse mezza..

si ma Miranda è più integro fisicamente. Alex due partite a distanza di 3 giorni non le regge onestamente. Infatti io li vorrei entrambi. Alex quest'anno sta facendo benissimo, un muro. Icardi-Bacca, per me non c'è storia. Nel senso che tra due anni ci ritroviamo Bacca che perderà la sua grande velocità, e a quel punto che si fa? vediamo chi se lo prende poi, forse i cinesi :fuma:
fermo restando che ora da molta più garanzia rispetto all'argentino. Ma se si vuol ragionare per un progetto allora è da prendere Icardi senza dubbio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E i media non riusciranno a convincermi.
Sono pazzo?
L'Inter non è squadra da primo posto, solo la crisi iniziale della Juventus e la evanescenza degli avversari, alle prese con problemi di costruzione delle squadre (Napoli e Roma soprattutto) le ha consentito di eccellere con un modulo difensivo. Caduto quello, e soprattutto apprezzato il passo veloce degli avversari che si sono ritrovati (Fiorentina prima, poi Napoli ed ora Roma), il declino è stato inevitabile. Il Milan non è più forte dell'Inter, ma ora è decisamente più squadra. La carenza iniziale di risultati ha aguzzato l'ingegno del suo allenatore, mentre la fata morgana di quelli iniziali dell'Inter ha indebolito quello di Mancini. L'Inter ora da la sensazione di essere una squadra che terminerà la stagione per intraprendere poi un nuovo ciclo tecnico, il Milan invece quella che un ciclo, bene o male, lo ha iniziato, ed ora attende il lungo percorso di crescita, mercato permettendo. :)
 
Alto
head>