Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

  1. #61
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,312
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Mah, per le potenzialità ok, ma allo stato attuale Bacca è preferibile a Icardi perché è vero che sono due finalizzatori, ma Bacca, essendo velocissimo, ti dà anche la possibilità di essere pericoloso in contropiede, Icardi no e infatti ti assicuro che tanti interisti farebbero a cambio.
    Riguardo Alex e Miranda io li vedo piuttosto alla pari. Si parla tanto della grande stagione dell'interista, però anche il nostro Alex quante partite ha sbagliato quest'anno? Forse mezza..
    si ma Miranda è più integro fisicamente. Alex due partite a distanza di 3 giorni non le regge onestamente. Infatti io li vorrei entrambi. Alex quest'anno sta facendo benissimo, un muro. Icardi-Bacca, per me non c'è storia. Nel senso che tra due anni ci ritroviamo Bacca che perderà la sua grande velocità, e a quel punto che si fa? vediamo chi se lo prende poi, forse i cinesi
    fermo restando che ora da molta più garanzia rispetto all'argentino. Ma se si vuol ragionare per un progetto allora è da prendere Icardi senza dubbio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,685
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    E i media non riusciranno a convincermi.
    Sono pazzo?
    L'Inter non è squadra da primo posto, solo la crisi iniziale della Juventus e la evanescenza degli avversari, alle prese con problemi di costruzione delle squadre (Napoli e Roma soprattutto) le ha consentito di eccellere con un modulo difensivo. Caduto quello, e soprattutto apprezzato il passo veloce degli avversari che si sono ritrovati (Fiorentina prima, poi Napoli ed ora Roma), il declino è stato inevitabile. Il Milan non è più forte dell'Inter, ma ora è decisamente più squadra. La carenza iniziale di risultati ha aguzzato l'ingegno del suo allenatore, mentre la fata morgana di quelli iniziali dell'Inter ha indebolito quello di Mancini. L'Inter ora da la sensazione di essere una squadra che terminerà la stagione per intraprendere poi un nuovo ciclo tecnico, il Milan invece quella che un ciclo, bene o male, lo ha iniziato, ed ora attende il lungo percorso di crescita, mercato permettendo.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.