Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Member L'avatar di The P
    C'è una soluzione a tutto questo: cambiare allenatore.

Anche perchè stiamo attraversando il solito picco allegriano di inizio stagione e ne sono previsti (c'è da metterci la mano sul fuoco) altri due.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Di solito ad ottobre le squadre di Allegri cambiano marcia..oh wait

Chi ha detto che dobbiamo perdere il derby di ritorno? Io spero in un 5 posto, anche se ora e un miraggio.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Quattro sconfitte? Due vittorie e un pareggio? E' una media da retrocessione.. che schifo.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    E ci mancano ancora : Lazio,Roma,Fiorentina,Juventus....davvero preoccupante.

Member L'avatar di Tobi
    prendetemi per pazzo ma io credo che per il livello del nostro campionato questo Milan realmente è inferiore solo a Juve e Napoli con le altre se la gioca. L'inter ha vinto ma come? 2 tir1 in porta, su uscita grossolana di Abbiati il gol, 1 altro tiro sempre su regalo di Abbiati. Azioni costruite da loro non ne ho vista neanche mezza. La roma è tutto fumo e niente arrosto, difensivamente sono ancora peggio di noi. La lazio mi sembra la tipica squadra che gioca fino a dicembre e poi finisce nel dimenticatoio. Il punto è che il Milan ha i giocatori per fare un calcio decente ma l'allenatore non è capace. Mi dispiace dirlo, ero un estimatore di allegri appena arrivato ma è ormai evidente che la squadra non lo segue e non ha nemmeno idee.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    -6 all'esonero
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Andiamo in B, azz.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.