Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    «Siamo figli di Odino»: famiglia distrugge casa e picchia carabinier

    Ieri pomeriggio alle 14 i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della loro mansarda in via Papini nella periferia Est di Monza e si trovati di fronte a una casa mezza distrutta, un caldo soffocante, per terra delle tavole artigianali da usare nelle sedute spiritiche, sulla tavolo numerosi bicchieri d’acqua pieni e accanto dei flaconi di acetone vuoti.

    Ad occupare la casa una famiglia composta dal padre di 53 anni impiegato di banca, la madre di 43 anni casalinga e la figlia di 13 studentessa trovati tutti in mutande e così fuori di senno da aggredire a pugni, calci e morsi i militari (trasportati al pronto soccorso sono stati giudicati guaribili in sette giorni per contusioni multiple).

    Sul rapporto i carabinieri ne hanno riportate alcune frasi degli arrestati: «Siamo figli di Odino», «Sono la dea dell’amore» e «Vi stermineremo», il tutto condito da bestemmie di ogni tipo e da continui riferimenti a Hitler. I vicini di casa descrivono i tre come gente a posto, silenziosa, riservata e rispettosa della regole condominiali, che in una notte ha però cambiato completamente faccia.

    Corriere della Sera

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,377
    stomale, original degrado

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.