Siamo alla fine del tifo rossonero? Forse.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Chissà cosa pensavi quando a San Siro, deserto, si vedevano queste cose prima di una partita

download.jpg


non ne ho la certezza, ma immagino fossi contento perché Galliani e Berlusconi schifosi che si meritavano solo questo :)

adesso sembra un dramma criticare sti 2 signorotti dilettanti che hanno s*******to un capitale incredibile, e di conseguenza rovinato il nostro presente e futuro.

Bada bene, non ho negato il diritto di critica al tifoso, il quale è legittimo. :)
Critico l’isterismo continuo e pesante per ogni tipo di azione e notizia che c’è intorno a questa squadra.
In quel caso, venivamo da anni di prese in giro e teatrini vari. È sacrosanto da parte del tifo organizzato farsi sentire, visto che il Milan è dei tifosi, prima cosa.
Qua ancora siamo a metà campionato, e si chiede un cambio dirigenza. Mi sembra che le situazioni siano un pochino diverse :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Non è un problema del tifoso milanista, è un problema della società mondiale. C'è un'isteria collettiva di massa su tutto ormai. Per dire, pure i tifosi juventini sono isterici nonostante la loro squadra pialli tutti da anni in campionato, basta una partita persa e partono deliri allucinanti.

Il tifoso medio milanista, facendo parte del mondo, è stato semplicemente contagiato da questa malattia mentale mondiale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Questa isteria collettiva è agghiacciante. Ma la cosa ancora più folle e la partigianeria narcisista di alcuni utenti del forum, più interessati a rimarcare la presunta veridicità delle proprie teorie catastrofiche, piuttosto che cercare, nello sconforto comune, di capire quali siano i problemi contingenti cercando di superarli. Sinceramente, nella mia ingenuità, non me la sarei mai aspettato un atteggiamento simile.
Ogni maledetta domenica vivaddio si gioca, perchè se mi dovessi basare sui mezzi d'informazione e social vari cambierei sport. Come diceva Paolo: "Hanno distrutto il mio Milan". Ed aggiungerei che noi tutti, tifosi per primi, ci stiamo facendo un picnic sulle macerie, invece di prendere in mano ogni singolo mattone e provare a ricostruire il nostro mito.

Boh, sinceramente non capisco cosa scrivi (ne quello che scrive de sica).
Dobbiamo ricostruire cosa ?
Qualle mattone ?
Che potere abbiamo ?

Ora si torna a dire che se dirigenza, allenatori, preparatori e giocatori fanno schifo e colpa di un paio di utenti che li criticano su un forum...

A me sembrano "belle parole" scritte tanto per... perche alla fine puoi scrivere quanto vuoi che Mirabelli ha scelto bene, ma la sostanza non cambia : ha scelto male.
Puoi scrivere quanto vuoi che Kalinic e utile ma alla fine rimane un attacante poco piu che mediocre.
Puoi scrivere quanto vuoi che Musacchio-Bonucci-Romagnoli e la migliore difesa del mondo ma alla fine rimangono incompatibili.

Insomma non capisco cosa si dovrebbe fare, anzi, non capisco cosa tu proproni per "svoltare".

Dici che "non cerchiamo i problemi contingenti..." ma se quando uno prova a dire cosa sono le cose che non vanno vi mettete a dire che e colpa di chi c'era prima, che c'erano problemi perche il mercato era drogato da Neymar, che avevamo poco appeal, che tutto quello che vuoi.

Le ragioni del disastro sportivo sono TUTTE state elencate.
Dalla proprieta che rimane un mistero, dai dirigenti senza esperienza nel ruolo che occupano ora, da l'allenatore che ha sbagliato piu volte modulo, dal preparatore che non ci ha capito nulla, dai giocatori che non ci mettono la voglia di spaccare il mondo...

Ora i tifosi.
I tifosi hanno risposto benissimo al cambio di proprieta... in tanti allo stadio.
Pure quelli vogliamo criticare ?

Poi se TUTTO VA MALE, e pure normale vedere il numero di tifosi paganti che scende piano piano.
E normale leggere sempre piu utenti che non sono contenti da come viene gestita la societa Milan.

L'anno scorso, alla fine siamo arrivati a malapena in Europa ma avevamo speranza per la nuova proprieta e sopratutto avevamo una squadra che lottava in campo.
Ora non abbiamo ne speranza ne squadra che lotta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bada bene, non ho negato il diritto di critica al tifoso, il quale è legittimo. :)
Critico l’isterismo continuo e pesante per ogni tipo di azione e notizia che c’è intorno a questa squadra.
In quel caso, venivamo da anni di prese in giro e teatrini vari. È sacrosanto da parte del tifo organizzato farsi sentire, visto che il Milan è dei tifosi, prima cosa.
Qua ancora siamo a metà campionato, e si chiede un cambio dirigenza. Mi sembra che le situazioni siano un pochino diverse :)

L'esigenza dei tifosi in questo momento e figlia della nostra attuale situazione in societa.
Se ci fosse stata una proprieta forte allora ci poteva pure stare un anno sbagliato.
Invece quest'anno ci costera moltissimo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Boh, sinceramente non capisco cosa scrivi (ne quello che scrive de sica).
Dobbiamo ricostruire cosa ?
Qualle mattone ?
Che potere abbiamo ?

Ora si torna a dire che se dirigenza, allenatori, preparatori e giocatori fanno schifo e colpa di un paio di utenti che li criticano su un forum...

A me sembrano "belle parole" scritte tanto per... perche alla fine puoi scrivere quanto vuoi che Mirabelli ha scelto bene, ma la sostanza non cambia : ha scelto male.
Puoi scrivere quanto vuoi che Kalinic e utile ma alla fine rimane un attacante poco piu che mediocre.
Puoi scrivere quanto vuoi che Musacchio-Bonucci-Romagnoli e la migliore difesa del mondo ma alla fine rimangono incompatibili.

Insomma non capisco cosa si dovrebbe fare, anzi, non capisco cosa tu proproni per "svoltare".

Dici che "non cerchiamo i problemi contingenti..." ma se quando uno prova a dire cosa sono le cose che non vanno vi mettete a dire che e colpa di chi c'era prima, che c'erano problemi perche il mercato era drogato da Neymar, che avevamo poco appeal, che tutto quello che vuoi.

Le ragioni del disastro sportivo sono TUTTE state elencate.
Dalla proprieta che rimane un mistero, dai dirigenti senza esperienza nel ruolo che occupano ora, da l'allenatore che ha sbagliato piu volte modulo, dal preparatore che non ci ha capito nulla, dai giocatori che non ci mettono la voglia di spaccare il mondo...

Ora i tifosi.
I tifosi hanno risposto benissimo al cambio di proprieta... in tanti allo stadio.
Pure quelli vogliamo criticare ?

Poi se TUTTO VA MALE, e pure normale vedere il numero di tifosi paganti che scende piano piano.
E normale leggere sempre piu utenti che non sono contenti da come viene gestita la societa Milan.

L'anno scorso, alla fine siamo arrivati a malapena in Europa ma avevamo speranza per la nuova proprieta e sopratutto avevamo una squadra che lottava in campo.
Ora non abbiamo ne speranza ne squadra che lotta.

Parlo per me, non per clarenzio. Credo tu non abbia capito il senso del mio topic e del mio messaggio. :)
Comunque non fa niente, però per favore, non tramutate questa discussione nel solito circoletto del “c’ho ragione io”, che è proprio quello che ho denunciato nel mio post.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Boh, sinceramente non capisco cosa scrivi (ne quello che scrive de sica).
Dobbiamo ricostruire cosa ?
Qualle mattone ?
Che potere abbiamo ?

Ora si torna a dire che se dirigenza, allenatori, preparatori e giocatori fanno schifo e colpa di un paio di utenti che li criticano su un forum...

A me sembrano "belle parole" scritte tanto per... perche alla fine puoi scrivere quanto vuoi che Mirabelli ha scelto bene, ma la sostanza non cambia : ha scelto male.
Puoi scrivere quanto vuoi che Kalinic e utile ma alla fine rimane un attacante poco piu che mediocre.
Puoi scrivere quanto vuoi che Musacchio-Bonucci-Romagnoli e la migliore difesa del mondo ma alla fine rimangono incompatibili.

Insomma non capisco cosa si dovrebbe fare, anzi, non capisco cosa tu proproni per "svoltare".

Dici che "non cerchiamo i problemi contingenti..." ma se quando uno prova a dire cosa sono le cose che non vanno vi mettete a dire che e colpa di chi c'era prima, che c'erano problemi perche il mercato era drogato da Neymar, che avevamo poco appeal, che tutto quello che vuoi.

Le ragioni del disastro sportivo sono TUTTE state elencate.
Dalla proprieta che rimane un mistero, dai dirigenti senza esperienza nel ruolo che occupano ora, da l'allenatore che ha sbagliato piu volte modulo, dal preparatore che non ci ha capito nulla, dai giocatori che non ci mettono la voglia di spaccare il mondo...

Ora i tifosi.
I tifosi hanno risposto benissimo al cambio di proprieta... in tanti allo stadio.
Pure quelli vogliamo criticare ?

Poi se TUTTO VA MALE, e pure normale vedere il numero di tifosi paganti che scende piano piano.
E normale leggere sempre piu utenti che non sono contenti da come viene gestita la societa Milan.

L'anno scorso, alla fine siamo arrivati a malapena in Europa ma avevamo speranza per la nuova proprieta e sopratutto avevamo una squadra che lottava in campo.
Ora non abbiamo ne speranza ne squadra che lotta.

Dove stava l'Inter l'anno scorso? Cosa dicevano i media? Dove sta ora?
Un attimo, sediamoci, allunghiamo le gambe, sorseggiamo una tisana, valutiamo con calma ,senza processi sommari dopo 4 mesi che non porterebbero a nulla. La rivoluzione è già stata fatta e speriamo non ne serva un'altra, affidiamoci a Gattuso e vediamo se riesce a compattare il gruppo con idee e lavoro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Parlo per me, non per clarenzio. Credo tu non abbia capito il senso del mio topic e del mio messaggio. :)
Comunque non fa niente, però per favore, non tramutate questa discussione nel solito circoletto del “c’ho ragione io”, che è proprio quello che ho denunciato nel mio post.

No per carita. Non e questo il punto.
Sarei il tifoso piu contento al mondo se dovessi entrare in 5-6 topic e scrivere "ho sbagliato".
:ok:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Dove stava l'Inter l'anno scorso? Cosa dicevano i media? Dove sta ora?
Un attimo, sediamoci, allunghiamo le gambe, sorseggiamo una tisana, valutiamo con calma ,senza processi sommari dopo 4 mesi che non porterebbero a nulla. La rivoluzione è già stata fatta e speriamo non ne serva un'altra, affidiamoci a Gattuso e vediamo se riesce a compattare il gruppo con idee e lavoro.

Io posso aspettare fino a fine stagione.
Anzi, posso aspettare fino alla mia morte, tanto non posso scegliere nulla di quello che succede al Milan.. e passarmi del Milan e proprio impossibile... quindi quelli che ci sono me li devo fare andare bene (come prima non avevo scelta neppure con B&G).

Ma sentirmi dire che non si puo criticare e inaccetabile.
Critichero ogni dirigente, allenatore o giocatore (anche se con loro sono spesso piu clemente perche se sono scarsi non e colpa loro se giocano al Milan ma e colpa di chi li ha scelti, l'unica cosa che contesto a certi giocatori e di non dare tutto per la maglia) che giudichero inadatto alla MIA squadra.

Come e giusto che sia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io posso aspettare fino a fine stagione.
Anzi, posso aspettare fino alla mia morte, tanto non posso scegliere nulla di quello che succede al Milan.. e passarmi del Milan e proprio impossibile... quindi quelli che ci sono me li devo fare andare bene (come prima non avevo scelta neppure con B&G).

Ma sentirmi dire che non si puo criticare e inaccetabile.
Critichero ogni dirigente, allenatore o giocatore (anche se con loro sono spesso piu clemente perche se sono scarsi non e colpa loro se giocano al Milan ma e colpa di chi li ha scelti, l'unica cosa che contesto a certi giocatori e di non dare tutto per la maglia) che giudichero inadatto alla MIA squadra.

Come e giusto che sia.

Nessuno lo ha mai detto :)
Però c'è differenza tra critica ed isteria (parlo in generale) e ieri dopo il pareggio del Benevento se ne sono lette di tutti i colori.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Bada bene, non ho negato il diritto di critica al tifoso, il quale è legittimo. :)
Critico l’isterismo continuo e pesante per ogni tipo di azione e notizia che c’è intorno a questa squadra.
In quel caso, venivamo da anni di prese in giro e teatrini vari. È sacrosanto da parte del tifo organizzato farsi sentire, visto che il Milan è dei tifosi, prima cosa.
Qua ancora siamo a metà campionato, e si chiede un cambio dirigenza. Mi sembra che le situazioni siano un pochino diverse :)

A dire il vero l'anno prima di quel "game over" eravamo in Champions. L'isterismo alle notizie lo trovo normale visto che la situazione in società non è chiara per nulla. Lo spogliatoio pare spaccato, Gattuso non è evidentemente all'altezza. Montella da semi eroe è passato a ultra demente, come te la spieghi questa cosa?
Io la vedo come l'ennesimo tentativo di coprire le malefatte dei veri responsabili di questa situazione. Bravi a metterci il faccione quando c'era da presentare il giocatorino di turno, meno a rassicurare un ambiente che sta andando a picco e che non può contare nemmeno su una figura che pure i club di Serie D hanno, ovvero il presidente.
 
Alto
head>