Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Senior Member L'avatar di Blu71

Si uccide a 14 anni gettandosi dal terrazzo

"Sono gay, tutti mi prendono in giro"

Il ragazzo di 14 anni si è suicidato a Roma scivendo un messaggio alla famiglia: scusatemi. Alla base del gesto la sua omosessualità per cui si sentiva escluso anche dalla sua comitiva.

La Repubblica

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    nn capisco ... io a 14 anni giocavo a pallone tutto il tempo con gli amici senza neanche pensare minimante a certe cose...
    sembra ormai sia una moda questa...
    a 14 anni secondo me uno nn è in grado di capire cosa sta succedendo al proprio "io" e al proprio corpo...

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nn capisco ... io a 14 anni giocavo a pallone tutto il tempo con gli amici senza neanche pensare minimante a certe cose...
    a 14 anni secondo me uno nn è in grado di capire cosa sta succedendo al proprio "io" e al proprio corpo...

In Italia siamo bombardati dalla sessualità,si parla si parla e alla fine NON SI CONCLUDE un caz.zo
    Pfff

Livestrong
    Ospite
    Non riesco a provare pena per un uno che si ammazza per ste cose

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Per quanto creda che la mentalità italiana debba cambiare (e non cambierà mai, purtroppo), sono assolutamente d'accordo: il suicidio non può mai essere una soluzione.

per me un ragazzo che decide a 14 anni di farla finita ha tanti problemi interiori e pochissimo o nulla amore x la vita.

Member L'avatar di Brain84
    Certo che c'è gente che qui parla di suicidio senza manco sapere niente. Sputare sentenze su certe situazioni è un atteggiamento che personalmente trovo ridicolo.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Non capisco, come fai a dire che a 14 anni non avevi ancora sviluppato un identità sessuale?
    possibile che in prima superiore non ti facevi qualche pippetta magari fantasticando su una bella ragazza, o eventualmente sul tuo prof di ginnastica?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa il fatto di darti ragione , visto che di solito la penso in modo opposto, ma nonostante la tristezza della cosa non è accettabile suicidarsi per una cosa del genere
    uno deve mantenere amor proprio e orgoglio del proprio essere, anche a una età così delicata per lo sviluppo psicofisico

come cambiano le cose, io a 13-14 ricordo le prime cotte amori delusioni ecc

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non capisco, come fai a dire che a 14 anni non avevi ancora sviluppato un identità sessuale?
    possibile che in prima superiore non ti facevi qualche pippetta magari fantasticando su una bella ragazza, o eventualmente sul tuo prof di ginnastica?
    sul prof di ginnastica no 1 perchè era donna 2 perchè nn sono gay preferisco la bella ragazza! ahaha
    cmq intendevo che a quella età preferivo giocare con il amici senza pensare a certe cose... boh...per me a 14 anni se uno è gay cmq nn lo sa ancora... è un età dove si cambia molto velocemente... boh...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    come cambiano le cose, io a 13-14 ricordo le prime cotte amori delusioni ecc
    io ero all itis...notiriamente 90% uomini...che cotta potevo mai prendere?? ahaha

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.