Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non capisco, come fai a dire che a 14 anni non avevi ancora sviluppato un identità sessuale?
    Di gente che apprezza i quattordicenni o le quattordicenni è pieno. In Italia a differenza di paesi virtuosi come i Paesi Bassi sono legalmente disponibili eppure non si vedono vecchietti e gente matura andare in giro ad abbordare i quattordicenni probabilmente perché questi ultimi non sono ancora interessati a queste cose, la famiglia stessa ammazza chi li tocca dicendo che li circuisce.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    :
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Di gente che apprezza i quattordicenni o le quattordicenni è pieno. In Italia a differenza di paesi virtuosi come i Paesi Bassi sono legalmente disponibili eppure non si vedono vecchietti e gente matura andare in giro ad abbordare i quattordicenni probabilmente perché questi ultimi non sono ancora interessati a queste cose, la famiglia stessa ammazza chi li tocca dicendo che li circuisce.
    ?
    spiegati meglio
    detta così sembra un discorso da pedofilo

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    sul prof di ginnastica no 1 perchè era donna 2 perchè nn sono gay preferisco la bella ragazza! ahaha
    cmq intendevo che a quella età preferivo giocare con il amici senza pensare a certe cose... boh...per me a 14 anni se uno è gay cmq nn lo sa ancora... è un età dove si cambia molto velocemente... boh...

- - - Aggiornato - - -

io ero all itis...notiriamente 90% uomini...che cotta potevo mai prendere?? ahaha
    be non avevi amiche fuori dalla scuola? di paese, dalle medie,. o se la facevi dall'attività sportiva ecc.

Bannato
    Io comunque credo che uno si renda conto di essere gay ancora prima dei 10 anni
    non è solo una questione di sesso, non è una scelta che fai, è proprio un modo di essere che nulla può cambiare
    Per questo quando preti o politici partono con le loro dichiarazioni omofobiche mi sento indignato in qualità di essere umano
    é come se qualcuno pretendesse che io da etero divenga omo, solo per soddisfare il loro superficiale perbenismo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    :

?
    spiegati meglio
    detta così sembra un discorso da pedofilo
    Che quella che i quattordicenni (in Italia, in Spagna pure i tredicenni) possano avere preferenze sessuali è un'invenzione recente delle istituzioni. Nelle leggi degli altri paesi ma anche nella consuetudine italiana è una cosa che non sta in cielo né in terra.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Non riesco a provare pena per un uno che si ammazza per ste cose
    ma infatti.
    mi chiedo cosa avrebbe fatto se avesse avuto l'acne.

oh, comunque io a 13 anni m'ammazzavo di se-ghe, non so voi. magari sarò deviato io, può essere. oppure qui il puritanismo non ha contaminato solo il lunguaggio.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Che quella che i quattordicenni (in Italia, in Spagna pure i tredicenni) possano avere preferenze sessuali è un'invenzione recente delle istituzioni. Nelle leggi degli altri paesi ma anche nella consuetudine italiana è una cosa che non sta in cielo né in terra.
    cioè un 13-14 non sa se è attratto da uomini o donne o da ambedue?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Certo che c'è gente che qui parla di suicidio senza manco sapere niente. Sputare sentenze su certe situazioni è un atteggiamento che personalmente trovo ridicolo.
    .

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il suicidio non è MAI la soluzione. Non puoi levarti i problemi dalle balls facendola finita. Mi dispiace, ma non provo pena. C'è gente che lotta, sputa sangue letteralmente per vivere, gente che darebbe miliardi per star bene e quindi non concepirò mai chi fa tali gesti.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Il suicidio non è MAI la soluzione. Non puoi levarti i problemi dalle balls facendola finita. Mi dispiace, ma non provo pena. C'è gente che lotta, sputa sangue letteralmente per vivere, gente che darebbe miliardi per star bene e quindi non concepirò mai chi fa tali gesti.
    io però prima porrei una domanda: perché è arrivato a tale gesto?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.