Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743

    Si stringe il cerchio intorno al killer di Yara

    Finalmente si è vicini alla soluzione dell'omicidio di Yara Gambirasio.

    Successivamente alle rivelazioni dell'autista ex collega di Guerinoni, le ricerche sembrano indirizzarsi verso Rovetta in Val Seriana.

    Sembra infatti che i dettagli forniti dall'autista in pensione, ex collega di Giuseppe Guerinoni abbiano rivelato un particolare fondamentale per la risoluzione del caso: «Mi confidò di avere avuto un figlio fuori dal matrimonio, da una donna di questa zona».
    Il dettaglio è di vitale importanza perchè confermerebbe la pista che da tempo gli inquirenti battono, ovvero che Guerinoni è il padre dell'assassino.

    Queste le rivelazioni fatte dall'ex collega di Guerinoni: il testimone avrebbe infatti indicato il comune in cui viveva la donna con cui l'ex camionista avrebbe avuto una relazione, ha detto che il «fattaccio», come lo ha chiamato lui, è accaduto nel 1962 o nel 1963, e che quella ragazza era più giovane di Guerinoni (suo coetaneo, classe 1938).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.