Si sta andando verso il Milan italiano? L'incubo diventa realtà?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Tutto è in evoluzione, le certezze al momento sono poche. Dalle ultime notizie, però, sembra che la minaccia, l'incubo "Milan italiano" o "ItalMilan" si stia trasformando in qualcosa di concreto. La notizia del quasi acquisto di Bertolacci ( http://www.milanworld.net/milan-ce-laccordo-col-genoa-per-bertolacci-vt28297.html ), in effetti, è pienamente in linea con la catastrofe di cui sopra.

Cosa ne pensate? C'è davvero il pericolo che questo incubo ad occhi aperti (Milan italiano, Berlusconi unico presidente, Doppio AD, etc etc) diventi realtà? Oppure arriverà, come nella migliore delle favole, il salvatore con gli occhi a mandorla a scacciare il brutto sogno?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io ho smesso di credere nelle favole quando ho scoperto che babbo natale non esiste.
Temo, quindi, che sì, l'ItalMilan fatto di Pippe sia uno scenario credibile. Non tanto per l'acquisto di Bertolacci, che in rosa ci potrebbe anche stare. Il fatto che "di gente che in rosa ci potrebbe anche stare" ne abbiamo fin troppa :fuma:
Tutto sommato, con un centrocampo tutto da rifare, acquisti minori erano/sono facilmente preventivabili ma rispetto a qualche mese fa sono meno fiducioso.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tutto è in evoluzione, le certezze al momento sono poche. Dalle ultime notizie, però, sembra che la minaccia, l'incubo "Milan italiano" o "ItalMilan" si stia trasformando in qualcosa di concreto. La notizia del quasi acquisto di Bertolacci ( http://www.milanworld.net/milan-ce-laccordo-col-genoa-per-bertolacci-vt28297.html ), in effetti, è pienamente in linea con la catastrofe di cui sopra.

Cosa ne pensate? C'è davvero il pericolo che questo incubo ad occhi aperti (Milan italiano, Berlusconi unico presidente, Doppio AD, etc etc) diventi realtà? Oppure arriverà, come nella migliore delle favole, il salvatore con gli occhi a mandorla a scacciare il brutto sogno?


io sinceramente comincio a rassegnarmi... ho già capito come andrà a finire! cioè male! Berlusconi non vende, Galliani rimane e andremo avanti con p0 e italiani scarsi... Per Berlusca Hip hip urrà! per Galliani hip hip urrà! L'unica certezza che ho e che inzaghi sarà esonerato.

E stato bello crederci e sognare un po... ora bisogna a tornare nella realtà e continuare a soffrire
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Fra un paio di settimane si saprà tutto... comunque dopo Bertolacci, credo sempre di più che l'idea del nano di fare un Milan Italiano stia diventando sempre più credibile, il prossimo visto che si cerca una punta, non vorrei che è Immobile
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Nel caso se lo seguono loro. La frustrazione di restare in questo limbo infinito è veramente tanta. Una squadra fatta di italiani può rendere (obbiettivo massimo terzo posto) solo con Conte.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
È assurdo leggere di gente scandalizzata per avere una squadra con la maggioranza di giocatori italiani quando oggi abbiamo in rosa ghanesi a dir poco ridicoli, giapponesi imbarazzanti, francesi dispotici ed egiziani costantemente rotti

E in tutto ciò l'unico giocatore decente di questa stagione è stato Bonaventura, il giocatore migliore in campo in juve-real Madrid è stato sturaro, Saponara ha dimostrato quel che vale e potrei continuare

Oggigiorno per decretare se uno è scarso la prima cosa che si fa è vedere se è italiano, allucinante
 
U

Underhill84

Guest
È assurdo leggere di gente scandalizzata per avere una squadra con la maggioranza di giocatori italiani quando oggi abbiamo in rosa ghanesi a dir poco ridicoli, giapponesi imbarazzanti, francesi dispotici ed egiziani costantemente rotti

E in tutto ciò l'unico giocatore decente di questa stagione è stato Bonaventura, il giocatore migliore in campo in juve-real Madrid è stato sturaro, Saponara ha dimostrato quel che vale e potrei continuare

Oggigiorno per decretare se uno è scarso la prima cosa che si fa è vedere se è italiano, allucinante

Quelli che prende il Milan sono generalmente scarsi...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tutto è in evoluzione, le certezze al momento sono poche. Dalle ultime notizie, però, sembra che la minaccia, l'incubo "Milan italiano" o "ItalMilan" si stia trasformando in qualcosa di concreto. La notizia del quasi acquisto di Bertolacci ( http://www.milanworld.net/milan-ce-laccordo-col-genoa-per-bertolacci-vt28297.html ), in effetti, è pienamente in linea con la catastrofe di cui sopra.

Cosa ne pensate? C'è davvero il pericolo che questo incubo ad occhi aperti (Milan italiano, Berlusconi unico presidente, Doppio AD, etc etc) diventi realtà? Oppure arriverà, come nella migliore delle favole, il salvatore con gli occhi a mandorla a scacciare il brutto sogno?

Io ho paura che col presidente al comando anche con i cinesi si metterà a fare l'ItalMilan. E questa sì che sarebbe la fine.
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
Io credo che un milan tutto italiano o quasi non e' una brutta idea i tifosi forse hanno dimenticato che il milan ha vinto tutto con tre stranieri di grande spessore e il resto tutto italiano e credo che a Berlusconi non conviene non alzare il livello qualitativo della societa' rischierebbe un ulteriore svalutazione societaria , infine la costruzione della nuova societa' il progetto dello stadio porteranno la societa' sui binari che gli competono pertanto dico ai veri tifosi di non scrivere tanto per
 
Alto
head>