Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

  1. #51
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,866
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    No mi dispiace lo sfottò è una cosa, l'insulto becero è un'altra. Solo nel calcio esiste il tifo contro, ci sarà un perché... Il calcio coinvolge una grossa fetta di emarginati sociali, di gente che si venderebbe l'anima pur di vedere la propria squadra vincere. Il tifo è sano finché rimane entro certi limiti, quando li supera allora è un grave problema. Cavolo non è difficile comportarsi civilmente, e si, anche allo stadio, che non deve essere un'enclave di illegalità, ma un posto dove divertirsi e godersi uno spettacolo sano.
    Io la penso esattamente come te. E infatti non amo lo stadio proprio per questi motivi. Ho un'altra idea di sport che non collima con quello che vedo/sento/vivo. Lo stadio dovrebbe esser un ambiente sano dove poter andare con amici, famiglia, partner. Passarci un pomeriggio anzichè una domenica intera intrattenendosi nei musei delle squadre e pranzando magari anche nel ristorante annesso. Indubbiamente il tifo organizzato ha fatto la storia ma ha fatto anche il suo tempo. Basta guardarsi un pò attorno per capire che i tempi sono cambiati e noi siamo lontani anni luce. Senza voler offendere nessuno ovviamente, so benissimo che lo stadio non può esser confuso col teatro però come cultura sportiva si deve crescere molto.
    Un esempio , qualcuno mi spieghi l'urlo becero del tifosi della juve ad ogni rinvio di fondo campo del portiere!!!
    Ma è davvero cosi divertente?? E' davvero cosi divertente coinvolgere il bambino al nostro fianco in questo verso apotropaico??
    Non sarebbe più costruttivo inneggiare a pogba?
    Il sistema è tutto marcio. Dalle radici.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,831
    Il problema è a monte, e cioé che in Italia il calcio è visto come strumento di rivincita sociale. Dico solo questo per non finire ulteriormente OT.

  4. #53
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,559
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Il problema è a monte, e cioé che in Italia il calcio è visto come strumento di rivincita sociale. Dico solo questo per non finire ulteriormente OT.
    Avete tutti ragione ragazzi. Condivido ogni singola parola

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Di ultras onestamente mi frega poco, gente che si considera più tifosa di altri solo perché fanno due cori per tempo
    E perché seguono la squadra ovunque e comunque(e a qualsiasi prezzo aggiungo io).
    Dunque è un sentimento più che giustificato secondo me...non condivisibile magari,ma sicuramente da capire

  6. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,125
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Si si va bene hai ragione tu. Andrebbero messi a ferro e fuoco solo perché hanno osato fischiare il capitano, questo lo ricordate oppure fate finta di niente? Rispettate le opinioni degli altri per favore, gli ultras non sono gruppi di panda in via d'estinzione, un po' di coerenza non guasterebbe. Per quel che mi riguarda sono lo schifo del calcio insieme ai procuratori, se a te piacciono amen vacci e divertiti, finché dura.
    Io andavo in curva a vedere le partite, quindi stai dando del delinquente pure a me, nonostante andassi li solo per tifare senza fumogeni bombe pistole o coltelli, parli di rispettare le idee altrui ma stai facendo di tutta l'erba un fascio, non siamo tutti De Santis, come non siamo tutti tifosi esemplari. Tu hai una tua idea che potrebbe anche essere giusta, ma finche la esponi dando melma a chiunque sia stato parte di un gruppo cadi nel torto, almeno secondo me. Poi magari quello "strano" sono io
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.