Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Il calcio non è l'unico sport dove si tifa contro, non diciamo fesserie per favore.
    Bene allora fammi un esempio di un altro sport dove ogni partita si tifa contro sistematicamente come nel calcio. Forza, sono curioso di saperlo. Per quelli che parlano di basket: sono abbonato all'olimpia da tempo, e il fenomeno non è certamente paragonabile al calcio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Bene allora fammi un esempio di un altro sport dove ogni partita si tifa contro sistematicamente come nel calcio. Forza, sono curioso di saperlo. Per quelli che parlano di basket: sono abbonato all'olimpia da tempo, e il fenomeno non è certamente paragonabile al calcio
    Ti ha risposto gabuz. Seguo l'Olimpia da quando ho 10 anni e dopo 15 posso dire di averne viste di ogni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    No mi dispiace lo sfottò è una cosa, l'insulto becero è un'altra. Solo nel calcio esiste il tifo contro, ci sarà un perché... Il calcio coinvolge una grossa fetta di emarginati sociali, di gente che si venderebbe l'anima pur di vedere la propria squadra vincere. Il tifo è sano finché rimane entro certi limiti, quando li supera allora è un grave problema. Cavolo non è difficile comportarsi civilmente, e si, anche allo stadio, che non deve essere un'enclave di illegalità, ma un posto dove divertirsi e godersi uno spettacolo sano.
    No.

E' così perchè il calcio è il più famoso e importante, degli altri sport in italia non frega assolutamente nulla a nessuno, e in europa più o meno uguale.

Del Rubgy vengon guardate un po' le partite della nazionale e tutti ''oooohhhhhhh le famigliehhhh 1!1!!!''

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Se non conosci la punteggiatura te la spiego: ha posto una domanda, quindi un dubbio di cui chiede eventuale conferma.
    Non è un'affermazione, non è una sentenza. Non ha scritto "io so!", ma un semplice "è vero che?".
    Ma qualcuno vuole fare (o sentirsi) figo del "io, solo io, so la verità". Hai ragione, meglio non esporsi. Ma vale per te. Facevi più bella figura figone che sa tutto, che sa la verità, che c'era.
    Credo intendesse dire che di certe cose meglio non parlarne su forum, social ecc... Ed io personalmente lo capisco. Ci sono tempi e luoghi dove porgere domande su determinate questioni se lo si vuol fare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Credo intendesse dire che di certe cose meglio non parlarne su forum, social ecc... Ed io personalmente lo capisco. Ci sono tempi e luoghi dove porgere domande su determinate questioni se lo si vuol fare.
    Dove e quando esattamente ?

A me farebbe piacere se @Arsozzenal partecipasse di più e ci spiegasse come funzionino le cose.

Junior Member
    Un po' di storia .... i Commandos Tigre salirono alla ribalta delle cronache il 9 febbraio 1975 in occasione di un famoso Milan-Juve, vinto a tavolino dai bianconeri 2-0.
    Dal settore dei "distinti" dietro la porta di Zoff furono lanciati petardi che colpirono Damiani ed Anastasi. Il pubblico protestava per un rigore concesso alla Juve per un presunto fallo in area di "Tato" Sabadini (in realtà fuori area)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dove e quando esattamente ?

A me farebbe piacere se @Arsozzenal partecipasse di più e ci spiegasse come funzionino le cose.
    Il giovedì sera al Clan. Delle cose di curva se ne parla in riunione.

Senior Member
    Dispiace.

Junior Member
    Spiace che un altro storico gruppo si sia sciolto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No.

E' così perchè il calcio è il più famoso e importante, degli altri sport in italia non frega assolutamente nulla a nessuno, e in europa più o meno uguale.

Del Rubgy vengon guardate un po' le partite della nazionale e tutti ''oooohhhhhhh le famigliehhhh 1!1!!!''
    Non credo proprio che in Italia freghi solo del calcio. E' lo sport in cui girano più soldi, le tv danno più visibilità e su cui c'e' più da discutere visto che quasi tutti gli appassionati si sentono allenatori, direttori sportivi, presidenti. Per esempio la pallacanestro non viene assolutamente snobbata, quando mi capita vado molto volentieri a vedere EA e Cantu. I vuoti desolanti che trovo a San Siro non ci sono.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.