Si riapre la pista Sakho?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,629
Reaction score
4,799
tra lui ed ogbonna forse preferirei il francese,anche per una questione anagrafica (ha due anni di meno). l'importante comunque è che non arriva astori.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Su un sito francese, ho appena visto che Sakho vuole lasciare il PSG : Con Thiago Silva, Alex, Marquinhos, la concorrenza è troppo importante e a 1 anno del Mondiale, Sakho vuole un posto da titolare.

Allora, vuole lasciare il PSG.
Secondo il sito francese, MILAN e Liverpool sarebbero interessati.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Su un sito francese, ho appena visto che Sakho vuole lasciare il PSG : Con Thiago Silva, Alex, Marquinhos, la concorrenza è troppo importante e a 1 anno del Mundial, Sakho vuole un posto da titolare.

Allora, vuole lasicare il PSG.
Secondo il sito, MILAN e Arsenal sarebbero interessati.

allora va tranquillo a londra... noi siamo interessati a tutti... poi quando si capisce che dobbiamo pagarli non arriva piu nessuno :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
I costi di Sakho rimangono comunque "importanti", per un giocatore che tutto sommato rimane comunque una scommessa. Si parlava di 10-12 mln.

Lo seguo da molto tempo, mi è sempre piaciuto, ma nell'ultima annata mi ha francamente deluso, pensavo lottasse con più grinta per prendersi il posto da titolare.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
allora va tranquillo a londra... noi siamo interessati a tutti... poi quando si capisce che dobbiamo pagarli non arriva piu nessuno :fuma:

Non Londra, ho sbagliato :eek: (l'altro club interessato è Liverpool)
Ma abbiamo bisogna di un difensore centrale ! La società dovrebbe fare un sforzo (per Sakho o un altro, non importa)
 
G

Graxx

Guest
se dobbiamo prendere un difensore io prenderei sakho mille volte...giovane e di prospettiva ma già affermato e forte...se dobbiamo spenderli 10 12 mln meglio per lui che per astori...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,251
Reaction score
5,589
Non vale i soldi che servono per portarlo via. Non ti fa fare il salto di qualità, non vedo queste grosse differenze tra lui e Zapata.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se dobbiamo prendere un difensore io prenderei sakho mille volte...giovane e di prospettiva ma già affermato e forte...se dobbiamo spenderli 10 12 mln meglio per lui che per astori...
astori non mi piace...pero preferire sakho mi sembra assurdo.
Ah ha il nome straniero m ero dimenticato:frusta:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Parliamoci chiaro, se il PSG è andato ad investire su un giovane 30 mln (Marquinhos) quando sulla carta aveva in casa già una giovane promessa (Sakho) evidentemente quest'ultimo non vale poi cosi tanto, non trovate!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>