Si può descrivere tutto con un "Mai una gioia".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Incredibile, davvero pazzesco. A noi non ci va bene nulla. Mai una cosa positiva. L'ultima gioia risale all'agosto 2010 quando è stato preso Ibra, un segnale di un Milan che torna.. ed invece niente da 4/5 anni tutto per il verso storto.


- Perdiamo uno scudetto già vinto
- Gol Muntari non visto
- usciamo dalla CL derubati praticamente
- Galliani che continua a fare il troll
- Il circo stadio
- Il circo Bee
- Il circo cinesi
- I giocatori che non vogliamo, puntualmente arrivano (i degrado mi riferisco ed altri cessi)
- Ostaggi di Berlusconi
- Un lecca come allenatore.
- Arrivati addirittura a tifare contro la propria squadra... ad essere felici delle sconfitte e tifare Juve in finale di coppa Italia. Una roba mai vista.
Ma una gioia?

Come ho già detto, tenete duro altri 10 anni, forse poi ci libereremo di Berlusconi. Una cosa è certa, secondo me, non torneremo più alla squadra di un tempo.. questi altri 10/ 15 anni rimanenti con Berlusconi, ci uccideranno.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Incredibile, davvero pazzesco. A noi non ci va bene nulla. Mai una cosa positiva. L'ultima gioia risale all'agosto 2010 quando è stato preso Ibra, un segnale di un Milan che torna.. ed invece niente da 4/5 anni tutto per il verso storto.


- Perdiamo uno scudetto già vinto
- Gol Muntari non visto
- usciamo dalla CL derubati praticamente
- Galliani che continua a fare il troll
- Il circo stadio
- Il circo Bee
- Il circo cinesi
- I giocatori che non vogliamo, puntualmente arrivano (i degrado mi riferisco ed altri cessi)
- Ostaggi di Berlusconi
- Un lecca come allenatore.
- Arrivati addirittura a tifare contro la propria squadra... ad essere felici delle sconfitte e tifare Juve in finale di coppa Italia. Una roba mai vista.
Ma una gioia?

Come ho già detto, tenete duro altri 10 anni, forse poi ci libereremo di Berlusconi. Una cosa è certa, secondo me, non torneremo più alla squadra di un tempo.. questi altri 10/ 15 anni rimanenti con Berlusconi, ci uccideranno.

Berlusconi quest'anno ne compie 80.
Spero siano meno di 15.

Comunque di base sono d'accordo con te.
Quello che dicevo anche tempo fa è che le nuove generazioni snobberanno il Milan a causa del vuoto di risultati delegittimando la popolarità della squadra che è il primo fattore legato ai ricavi.

Purtroppo se non avremo un'immediata inversione di tendenza, il rischio è quello di finire nella mediocrità.

"la squadra di un tempo" non c'è più da almeno vent'anni. Il Milan di Ancelotti è stato un connubio di fattori positivi pressoché irripetibile
 
Alto
head>