Si potrebbe prendere Spalletti?

Spalletti sarebbe la soluzione giusta?

  • Si

    Voti: 8 57.1%
  • No

    Voti: 6 42.9%

  • Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,307
Ma magari, ora lo Zenith lo libera di certo. Ma è impossibile, pretende soldi e con già due allenatori a libro paga è impossibile. Ma ripeto, un sogno arrivi un ALLENATORE, forse non ci porta a vincere ma sono sicuro butterebbe giu le basi per il futuro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma magari, ora lo Zenith lo libera di certo. Ma è impossibile, pretende soldi e con già due allenatori a libro paga è impossibile. Ma ripeto, un sogno arrivi un ALLENATORE, forse non ci porta a vincere ma sono sicuro butterebbe giu le basi per il futuro.

Se Galliani glielo chiedesse Inzaghi si dimetterebbe, al 100%
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Non stravedo per lui ma almeno sarebbe un allenatore di calcio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Voto no perché Allegri è alla Juventus. Allegri sembra che stia vincendo il campionato grazie al DNA perdente della Roma, però ha già cominciato a rallentare la squadra (tra l'altro rinforzata) con prestazioni ridicole con tutte le squadre che non si sono messe a 90. Questo significa che vincerà in maniera mediocre come al primo anno con il Milan (scudetto vinto ma buttando via un sacco di punti, se pensiamo che l'anno successivo con una rosetta da due soldi Conte ha vinto imbattuto poi...) ma dal prossimo comincia a vincere qualcun altro. Spalletti non mi sembra il tipo per aprire un nuovo ciclo, noi abbiamo bisogno di gente di quel genere, il rischio è avere Seedorf che apre un ciclo all'Inter.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
direi si, ma non é che mi convince più di tanto.. io preferisco altri, su tutti simeone (purtroppo improbabile), Conte ( forse ma non subito), poi Sinisa... ma anche montella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>