Si potrebbe prendere Spalletti?

Spalletti sarebbe la soluzione giusta?

  • Si

    Voti: 8 57.1%
  • No

    Voti: 6 42.9%

  • Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Bisogna andare a Coverciano e rapire Conte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo vado dicendo da parecchio tempo. Ma prende non meno di 3M. Che sommati ai 3,7M che dovremo dare a Seedorf+Pippo (3+0,7) fino al gennaio 2015 + un'altra metà fino a giugno 2016 (1,85M) fanno: 3 (Spalletti per un anno)+ 1,5 (Spalletti fino a giugno 2016) 3,7 (Seedorf-Pippo per un altro anno)+1,85 (Seedorf-Pippo fino a giugno 2016) = 10,05M netti (20,1M lordi) in allenatori da oggi fino a giugno 2016.

Sarebbe una scelta ambiziosa e molto dispendiosa. E purtroppo ad oggi non abbiamo una proprietà ambiziosa, né tanto meno desiderosa di investire soldi.

Infatti secondo me sarebbe percorribile solo se Seedorf trovasse posto.

Secondo me Inzaghi non dobbiamo manco calcolarlo, quando lo costringeranno si dimetterà.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se Inzaghi dovesse lasciare o essere cacciato Luciano Spalletti potrebbe essere una buona soluzione. Cosa ne pensate?
upgrade devastante

avremmo un allenatore vero, per di più buono

Per quel che da costa troppo. Poi in Italia ha la perversione della difesa a 3. Figuriamoci cosa accadrebbe con questa rosa. Sarebbe meglio Prandelli a questo punto.
ma ormai è saltato tutto, pure gli schemi

adesso la priorità è prendere un vero allenatore.

Chiunque è migliore di inzaghi
Per dirne uno qualsiasi...chi ai tempi criticò Leonardo non sapeva cosa sarebbe successo in futuro

Bisogna andare a Coverciano e rapire Conte.
davvero

non sarebbe stata una questione di fare 5 punti in più o in meno.
L'arrivo di conte avrebbe potuto cambiare le cose in maniera importante.

Invece col somaro non solo non sono cambiate, ma sono peggiorate in maniera drastica, tragica
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questa domanda ahimè presuppone uno scenario troppo utopistico. Sarebbe come chiedere: se ci fossero 100 milioni per il mercato chi prendereste ?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non so,mi sembra troppo per fare da traghettatore e troppo poco per rilanciare il Milan.
Però vista la situazione attuale,mi farei andare bene quasi chiunque.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Sarebbe perfetto, per me la formazione di oggi (bonera a parte) piaceva davvero molto, ma ho visto una cosa clamorosa: giocatori con la palla al piede che non sapevano minimamente cosa fare, e questa è una cosa gravissima e la colpa è totalmente dell'allenatore.
Lucianone secondo me ha fatto miracoli ai tempi della roma con una rosa secondo me forse più scarsa della nostra attuale, e con la mia idea che non abbiamo una rosa poi così scarsa e con un allenatore come Luciano con le idee chiare per me il Milan avrebbe una certa regolarità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>