Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Si è rotto il rapporto Seedorf-Balotelli

A rivelarlo La Gazzetta dello Sport; qualcosa tra Seedorf e Balotelli si sarebbe rotto e il numero 45 non sarebbe più un intoccabile. Il giocatore si sarebbe presentato con un'ora e mezzo di ritardo all'allenamento di giovedi, facendo infuriare il tecnico. Dalla società trapelerebbe che il motivo del ritardo sia stato l'essere stato trattenuto dai carabinieri per la denuncia del furto alla villa.
    Quella di ieri potrebbe essere stata l'ultima partita di Balotelli con la maglia del Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma io dico... La gazzetta fa una campagna mediatica contro seedorf, dandolo già ampliamente per spacciato, per poi uscire con la notizia che balotelli va via perche ha rotto con seedorf.... Ma ci sono o ci fanno??

Member L'avatar di chicagousait
    Nn credo sia mai nato il rapporto tra i due

Senior Member L'avatar di Djici
    se il rapporto non e buono sono pronto a giocarmi la casa che la colpa e di raiola

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Arrivati a sto punto spero lo vendano e prendano un giocatore meno "mediatico" perchè siamo arrivati veramente a un punto basso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Mario negli ultimi giorni si sentiva vuoto..........

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mario negli ultimi giorni si sentiva vuoto..........
    Anche io vorrei sentirmi vuoto come lui

Ma io mi chiedo: ma in gazzetta non hanno proprio altro a cui pensare?
    Comunque, se la situazione descritta è reale io spero veramente che balotelli faccia le valige al più presto, in questo caso avrebbe pienamente ragione seedorf, balotelli poteva avvisare. Certe volte mi sembra che i calciatori siano cerebrolesi: fai tardi all'allenamento? prendi il telefono e avvisi il mister, a me lo hanno insegnato quando giocavo nei pulcini! nei pulcini, per dio!
    Poi, ovviamente, probabilmente sono giornalate..
    certo che fa pensare come questa società sia caduta così in basso, una volta queste cose non succedevano e, se succedevano, non si sapevano. Società fantasma.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo: ma in gazzetta non hanno proprio altro a cui pensare?
    Comunque, se la situazione descritta è reale io spero veramente che balotelli faccia le valige al più presto, in questo caso avrebbe pienamente ragione seedorf, balotelli poteva avvisare. Certe volte mi sembra che i calciatori siano cerebrolesi: fai tardi all'allenamento? prendi il telefono e avvisi il mister, a me lo hanno insegnato quando giocavo nei pulcini! nei pulcini, per dio!
    Poi, ovviamente, probabilmente sono giornalate..
    certo che fa pensare come questa società sia caduta così in basso, una volta queste cose non succedevano e, se succedevano, non si sapevano. Società fantasma.
    Beh la panchina di ieri, vado a sensazione, sembrava un castigo perchè in settimana non ha dato l'impegno corretto.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh la panchina di ieri, vado a sensazione, sembrava un castigo perchè in settimana non ha dato l'impegno corretto.
    ammetto di non aver visto la partita, non so nemmeno chi ha segnato. Mea culpa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.