Si complica la trattativa tra Mr Bee e Berlusconi per il Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non so dove posso trovare il minimo spiraglio di fiducia per credere ancora a questa trattativa, come ho fatto nei mesi scorsi. E i giornali non li leggo, non mi interessano le fazioni pro e contro Berlusconi.
Vedo solo date continuamente rinviate e teatrini continui come quello per lo stadio.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
C'è chi i ragionamenti è in grado di farli e chi no, non te la prendere, non è colpa tua.
Odia pure berlusconi con tutto il cuore, a me non frega nulla, ma almeno evita di dare patenti di tifoso agli altri, perchè io della mia fede nel milan sono sicuro al 100% e , al contrario tuo, non la mischio ad antipatie politiche o personali.
In realtà la tua fede nel Milan la mischi con simpatie personali. Eccome se le mischi.
Vedi, il mio maggior cruccio degli ultimi anni è quello che i tifosi del Milan sono stati utilizzati come iniziale bacino di utenza elettorale di Berlusconi.
Conoscevo un vecchio comunista, gran tifoso del Milan, che dopo la sua discesa in campo si è messo a votare Forza Italia.
Non si può negare che molti milanisti sono stati i suoi utili idioti. Che ora non gli servono più.
 
Alto
head>