Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Si butta dalle scale per mettersi in malattia. Video

    L'uomo, giardiniere in una società controllata dalla Provincia di Cagliari aveva finito i giorni di malattia a disposizione. Non pochi: 557 in 4 anni. Così ha tentato di truffare l'Inail gettandosi dalle scale. Scoperto, è stato licenziato e denunciato Domenica, 7 ottobre 2012 - 17:58:00

    Una brutta figura e il licenziamento in tronco. Di sicuro non erano questi gli obiettivi di un cinquantaseienne di Quartu sant'Elena, in provincia di Cagliari. Aveva organizzato tutto: fingere un infortunio con il solo scopo di ottenere nuovi giorni di malattia. Per farlo aveva deciso di inscenare un capitombolo dalle scale del suo palazzo. Peccato che a scoprilo ci sia stata una telecamera.

    L'uomo, giardiniere in una società controllata dalla Provincia di Cagliari aveva finito i giorni di malattia a disposizione. Non pochi: 557 in 4 anni. Più di uno a casa ogni tre giorni di lavoro. Eppure non erano sufficienti. E ha tentato il colpo gobbo: truffare l'Inail mettendo in scena un infortunio sul lavoro. L'uomo, dopo la caduta ha chiamato a gran voce i soccorsi. Peccato che a riprendere la scena ci fosse una telecamera. Niente giorni di malattia, niente indennizzo Inail: solo il licenziamento e la denunciato.

    Si butta dalle scale per mettersi in malattia. Video - Affaritaliani.it

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    puro genio

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Ma poi io dico con sta crisi che c e in giro rischiare di perdere il lavoro a 56anni...Per me sta gente che non ha voglia di lavorare lo fa solo perche ha le spalle coperte...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,242
    Scusate ma guardando il video....perchè va a lavorare con una stampella?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.