Sì alla decadenza di Berlusconi da Senatore. Bufera su Crimi.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Prego ridi quanto vuoi, lo fanno tutti i pagliacci.

Ma ha nessuno sono stati trovati 3.000.000,00€ in casa il giorno dopo. Il corrotto ha anche confessato è finirà in carcere per quello che ha fatto, ed il corruttore lo deve seguire, e gentilmente si devono levare tutti e due dai c. Perchè corrompere un senatore o giudice o un finazire/poliziotto ecc è un grave crimine contro lo stato. Chi commette crimini contro lo stato dovrebbe stare in galera, ma di sicuro non in parlamento.
tu cosa ne sai che non hanno ricevuto mazzette i vari sciliporti,buttiglione ecc?...
Come le teorie del complotto sugli alieni...vai continua
Bisogna ringraziare quelli che la pensano come te che continuano far governare pagliacci come berlusconi.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
tu cosa ne sai che non hanno ricevuto mazzette i vari sciliporti,buttiglione ecc?...
Come le teorie del complotto sugli alieni...vai continua

Che ragionato è? se l'hanno ricevuta la mazzetta, se li beccavano dovevano pagare, non li hanno beccati quindi non possiamo dire che siano dei corrotti. Al delinquente l'hanno beccato quindi è certo che ha fatto un crimine è deve pagare.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Prego ridi quanto vuoi, lo fanno tutti i pagliacci.

Ma ha nessuno sono stati trovati 3.000.000,00€ in casa il giorno dopo. Il corrotto ha anche confessato è finirà in carcere per quello che ha fatto, ed il corruttore lo deve seguire, e gentilmente si devono levare tutti e due dai c. Perchè corrompere un senatore o giudice o un finazire/poliziotto ecc è un grave crimine contro lo stato. Chi commette crimini contro lo stato dovrebbe stare in galera, ma di sicuro non in parlamento.

Beh, io sarò un pagliaccio, ma tu dimostri di sapere ben poco della politica italica, o per lo meno di ignorarla. Soprattutto della politica italica degli ultimi venti anni. Per il resto che dire, è assolutamente giusto dire che Berlusconi e De Gregorio devono levarsi dalle scatole (più per altri motivi in realtà), ma sarebbe ancora più giusto invocare alla fine di questo malcostume. Purtroppo la vita politica in Italia è troppo spesso vista come tifo calcistico.
 
M

Morto che parla

Guest
Giustissimo, solo che conosco certe aziende che occultano ben più di 50mila euro e non ricevono nulla. è innegabile dire che a Berlusconi si guardi il pelo, indipendentemente da come la si pensa politicamente (per me, ad esempio, non si sarebbe dovuto nemmeno candidare a partire dal 2008 almeno).

Mah.
Io vedo aziende che non fanno proprio niente, e vengono vessate dal fisco.

Detto questo anche io credo ci sia un accanimento da parte della magistratura nei confronti di Berlusconi. Più che altro perché, come ho già detto, assolvere l'amministratore e punire il socio è un caso più unico che raro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mah.
Io vedo aziende che non fanno proprio niente, e vengono vessate dal fisco.

Detto questo anche io credo ci sia un accanimento da parte della magistratura nei confronti di Berlusconi. Più che altro perché, come ho già detto, assolvere l'amministratore e punire il socio è un caso più unico che raro.
occhio che ti prendono per berlusconiano dell ultima ora a parlare cosi eh!:asd:
 
Alto
head>