Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Prego ridi quanto vuoi, lo fanno tutti i pagliacci.

Ma ha nessuno sono stati trovati 3.000.000,00€ in casa il giorno dopo. Il corrotto ha anche confessato è finirà in carcere per quello che ha fatto, ed il corruttore lo deve seguire, e gentilmente si devono levare tutti e due dai c. Perchè corrompere un senatore o giudice o un finazire/poliziotto ecc è un grave crimine contro lo stato. Chi commette crimini contro lo stato dovrebbe stare in galera, ma di sicuro non in parlamento.
    tu cosa ne sai che non hanno ricevuto mazzette i vari sciliporti,buttiglione ecc?...
    Come le teorie del complotto sugli alieni...vai continua
    Bisogna ringraziare quelli che la pensano come te che continuano far governare pagliacci come berlusconi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    tu cosa ne sai che non hanno ricevuto mazzette i vari sciliporti,buttiglione ecc?...
    Come le teorie del complotto sugli alieni...vai continua
    Che ragionato è? se l'hanno ricevuta la mazzetta, se li beccavano dovevano pagare, non li hanno beccati quindi non possiamo dire che siano dei corrotti. Al delinquente l'hanno beccato quindi è certo che ha fatto un crimine è deve pagare.

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Prego ridi quanto vuoi, lo fanno tutti i pagliacci.

Ma ha nessuno sono stati trovati 3.000.000,00€ in casa il giorno dopo. Il corrotto ha anche confessato è finirà in carcere per quello che ha fatto, ed il corruttore lo deve seguire, e gentilmente si devono levare tutti e due dai c. Perchè corrompere un senatore o giudice o un finazire/poliziotto ecc è un grave crimine contro lo stato. Chi commette crimini contro lo stato dovrebbe stare in galera, ma di sicuro non in parlamento.
    Beh, io sarò un pagliaccio, ma tu dimostri di sapere ben poco della politica italica, o per lo meno di ignorarla. Soprattutto della politica italica degli ultimi venti anni. Per il resto che dire, è assolutamente giusto dire che Berlusconi e De Gregorio devono levarsi dalle scatole (più per altri motivi in realtà), ma sarebbe ancora più giusto invocare alla fine di questo malcostume. Purtroppo la vita politica in Italia è troppo spesso vista come tifo calcistico.
    #fuorigiocoperlajuve

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Giustissimo, solo che conosco certe aziende che occultano ben più di 50mila euro e non ricevono nulla. è innegabile dire che a Berlusconi si guardi il pelo, indipendentemente da come la si pensa politicamente (per me, ad esempio, non si sarebbe dovuto nemmeno candidare a partire dal 2008 almeno).
    Mah.
    Io vedo aziende che non fanno proprio niente, e vengono vessate dal fisco.

Detto questo anche io credo ci sia un accanimento da parte della magistratura nei confronti di Berlusconi. Più che altro perché, come ho già detto, assolvere l'amministratore e punire il socio è un caso più unico che raro.

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Mah.
    .
    #fuorigiocoperlajuve

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Mah.

Detto questo anche io credo ci sia un accanimento da parte della magistratura nei confronti di Berlusconi. Più che altro perché, come ho già detto, assolvere l'amministratore e punire il socio è un caso più unico che raro.
    occhio che ti prendono per berlusconiano dell ultima ora a parlare cosi eh!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    occhio che ti prendono per berlusconiano dell ultima ora a parlare cosi eh!
    Ah boh, negli anni mi son sentito dire di tutto

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.