Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Meglio che niente

Cmq io sta incapacità tanto paventata non L ho ancora vista .. A meno che tu ti riferisca alla capacità di fregare gli italiani inficiando con il condannato
    sirene,5 mila euro al mese ecc...bastano le dichiarazioni arlecchine

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    qualsiasi e dico qualsiasi schieramento politico italiano guarda per prima cosa al denaro e ai propri interessi,si sta arrivando a meta' legislatura e i nostri circa 1000 parlamentari avranno il loro vitalizio e saranno felici e contenti. Sono purtroppo tutti uguali,nessuno escluso
    Non è più così, la riforma degli assegni vitalizi del 2007 ridusse la misura di tali prestazioni e raddoppiò il periodo minimo di mandato richiesto per maturare il diritto all'assegno, portandolo da 2 anni e 6 mesi a 5 anni, dal gennaio 2012 è stato radicalmente modificato il trattamento previdenziale di tutti i parlamentari, con l'introduzione del sistema contributivo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Non è più così, la riforma degli assegni vitalizi del 2007 ridusse la misura di tali prestazioni e raddoppiò il periodo minimo di mandato richiesto per maturare il diritto all'assegno, portandolo da 2 anni e 6 mesi a 5 anni, dal gennaio 2012 è stato radicalmente modificato il trattamento previdenziale di tutti i parlamentari, con l'introduzione del sistema contributivo.
    Ok , ma non c'entra nulla con il mio primo post ..

Ok , ma non c'entra nulla con il mio primo post ..
    Io ho risposto a Smallball, cosa c'entra?

Io ho risposto a Smallball, cosa c'entra?
    No semplicemente mi aspettavo un tuo parere in merito alla vicenda ?

No semplicemente mi aspettavo un tuo parere in merito alla vicenda ?
    che parere vuoi che abbia Lollo? questa cosa è allucinante, spero solo che prima o poi venga affrontata e che a chi viene condannato in via definitiva per reati contro l'interesse pubblico venga tolto il vitalizio, anche se viene tolto un diritto acquisito.

Renzi vergognoso come al solito, ovviamente su tutto ciò non dirà niente, va davanti alle telecamere solo quando c'è da farsi bello per gli 80 euro in più..ma ormai non c'è più da stupirsi di niente, centrosinistra e centrodestra mangiano dallo stesso piatto, e consentono favori di ogni tipo a gente condannata (quindi di fatto a delinquenti) sulle nostre spalle

che parere vuoi che abbia Lollo? questa cosa è allucinante, spero solo che prima o poi venga affrontata e che a chi viene condannato in via definitiva per reati contro l'interesse pubblico venga tolto il vitalizio, anche se viene tolto un diritto acquisito.
    A ok , allora la pensiamo uguale .

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Renzi vergognoso come al solito, ovviamente su tutto ciò non dirà niente, va davanti alle telecamere solo quando c'è da farsi bello per gli 80 euro in più..ma ormai non c'è più da stupirsi di niente, centrosinistra e centrodestra mangiano dallo stesso piatto, e consentono favori di ogni tipo a gente condannata (quindi di fatto a delinquenti) sulle nostre spalle
    Cosa c'entra Renzi in questo caso? No per capire, perché forse non ti è chiara la differenza tra Governo e Parlamento..

Cosa c'entra Renzi in questo caso? No per capire, perché forse non ti è chiara la differenza tra Governo e Parlamento..
    LOL a me basta leggere che il PD ha votato contro per dargli la colpa...o stai forse dicendo che il PD ha votato una cosa e invece Renzi avrebbe votato a favore?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.