Shkendija - Milan: 24 Agosto ore 20.45. Tv e streaming.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si giocherà questo giovedì il ritorno dell'ultimo turno preliminare che regalerà un posto in Europa League. Probabile un ampio turnover data la differenza di punteggio maturata all'andata.

Diretta tv in chiaro su Tv8
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Si giocherà questo giovedì il ritorno dell'ultimo turno preliminare che regalerà un posto in Europa League. Probabile un ampio turnover data la differenza di punteggio maturata all'andata.

Potrebbe ripetersi l'esperimento in chiaro su TV8, dopo l'altra trasferta in terra rumena con il Craiova.

Sky la trasmette
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Mi aspetto ampio turnover compreso il portiere. Dentro Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Kalinic (giusto per fargli prendere confidenza), Jose Mauri e qualcun altro fuori condizione.
Non possiamo rischiare altri infortunati visto che dopo qualche giorno c'è da prendersi tre punti contro il Cagliari.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi aspetto ampio turnover compreso il portiere. Dentro Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Kalinic (giusto per fargli prendere confidenza), Jose Mauri e qualcun altro fuori condizione.
Non possiamo rischiare altri infortunati visto che dopo qualche giorno c'è da prendersi tre punti contro il Cagliari.
Appunto, tutti fuori:

A. Donnarumma
Calabria Bonucci Zapata Antonelli
Mauri Locatelli Montolivo
Borini Kalinic Calhanoglu​
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Mettiamo gli ultimi rifiuti dell'umido da smaltire. Può darsi che contro lo Shkendija riescano a sembrare delle sottospecie di calciatori e qualche fesso che guarda la partita potrebbe avere addirittura l'idea di pagarceli :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per assurdo io farei giocare anche Paletta e Niang. al posto di Bonucci e Calha
Ho messi dentro sia Leo che Hakan giusto per fargli mettere qualche altro minuto nelle gambe, perché li vedo ancora un po' sottotono; poi, nell'intervallo, puoi anche sostituirli e buttare dentro Paletta e Niang.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
4-4-2

storari
abate zapata gomez calabria
borini locatelli montolivo antonelli
cutrone kalinic
 
Alto
head>