Shevchenko:"Il Milan deve puntare a vincere il campionato".

S

Sotiris

Guest
Shevchenko:"Il Milan deve puntare a vincere il campionato".

Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,810
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

Altrimenti se arrivassimo in CL sarebbe un fallimento? a Sheva ma vattela apija inter...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

Ma non era un mercato senza senso pieno di doppioni?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Mercato di doppioni e confuso = Deve vincere lo scudetto

non commento solo xkè è una leggenda e come tale avrà sempre e solo il mio rispetto
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

Al momento preferisco non esprimermi circa la sua "confusione" di opinioni. È stato troppo un mio idolo, però...
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Shevchenko, intervistato in occasione dei sorteggi odierni della Champions League, quale ambasciatore della finale che si giocherà a Kiev, ha dichiarato che il Milan col mercato che ha fatto deve puntare a vincere il campionato.

Bene, vedo che abbiamo rivisto la posizione :)
Non ci poniamo limiti, ma nemmeno aspettative eccessive
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non ha mai detto una sola parola fuori posto. Durante la cessione pur amando Berlusconi diceva che il Milan andava ceduto e che meritava investimenti seri nel mercato. Nella scorsa intervista ha detto alcune cose poco condivisibili e tutti gli siete saltati addosso. Sai cosa penso? Penso che certi utenti un calciatore come Sheva non se lo meritavano. Un conto è dire la propria, un conto è spalare m. su una persona che ha parlato sempre bene del Milan e che ha fatto la storia del nostro club. Esprimete la vostra opinione in maniera civile ed educata, anche se sarete contro Sheva nessuno vi dirà nulla, ma mancargli cosi di rispetto è ripugnante.
 
S

Sotiris

Guest
Poiché non lo reputo bipolare;
e dato che queste parole le ho sentite con le mie orecchie;

ho sempre il rammarico di non essere in grado di tradurre l'ucraino di quell'intervista,
perché io ho molti dubbi su quelle che ci hanno spacciato come parole sue.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Se vabbe, a vincere lo scudetto ora.. prima era un mercato pieno di doppioni e confusionario, e ora addirittura dovremmo puntare a vincere lo scudetto? Ma dai..
 

Similar threads

Alto
head>