Shevchenko compie 40 anni oggi, 29 settembre 2016.

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Un giocatore straordinario e una persona fantastica. E' stato un onore vederlo giocare con la maglia della mia squadra del cuore. AUGURI! :ok:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Auguri, unica macchia quell'addio poco chiaro ma per tutto ciò che hai fatto impossibile non amarti... Ogni derby un orgasmo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,509
Reaction score
25,142
Uno dei campioni che ho più amato.
Ho iniziato a seguirlo quando si sapeva che era già nostro ma giocava ancora con la dinamo : come un ******* guardavo e seguivo la squadra ucraina nel suo incredibile percorso in champions.
Poi il suo arrivo in italia.
E che approccio al campionato italiano : gol a raffica e titolo di capocannoniere al primo anno!!!!
Impressionante la sua dedizione al calcio, sotto l'ala protettrice di costacurta e maldini faceva praticamente solo casa e campo!!!
La sua crescita fu velocissima e arrivarono gli anni in cui temevo che potessi perderlo perchè, francamente, quel milan gli stava stretto essendo il gioiello in una squadra che non primeggiava.
Poi arrivò carletto e tutti i pezzi del puzzle andarono al posto giusto : vittorie, gloria, successo, storia!!!
Andriy cresceva e il ragazzino era ormai uomo, non era più il giovincello che nelle interviste mi faceva tenerezza coi suoi 'familia' e la testa china in un misto di timidezza ed educazione esagerato se rapportato ai suoi coetanei.
Non è brasiliano però... che gol che fa.... il fenomeno lascialo là......
Tanti auguri cerbiatto!!!!!
La tua carriera ha scandito una fetta della mia vita...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Per me il calcio "antico", quello fatto di bandiere e di giocatori simbolo, finì il giorno della sua conferenza stampa di addio, con quella scusa raffazzonata "vado in Inghilterra per insegnare l'ingles eai miei figli"...un po come la scusa del compagno/a che dice "ti lascio perchè ti amo troppo"...

Per me quello fu un giorno nero dal punto di vista sportivo, più nero dell'addio di Van Basten, più nero della cacciata di Gullit dal Milan ed a seguire più nero dell'addio di Kaka Ibra e Silva.

Sheva è stato l'unico giocatore di cui abbiamo mai acquistato una maglietta, in oramai quasi 40 anni di vita e quasi 30 di onorato tifo rossonero...

Il mio più grande amore calcistico, il campione che ho sempre amato ed ammirato e ogni volta che vedo le immagini dei suoi goal, delle sue giocate, delle sue corse penso sempre "perchè non sei stato eterno?"

Come mi manca vedere il numero 7 correre per il campo, scartare tutti e buttarla dentro...Sheva, torna...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ti ho amato alla follia e come ogni amore, dopo un tradimento, il dolore è stato grandissimo...il tempo cura tutto e ti riporta alla mente tutte le esultanze piu o meno contenute,le gioie che è un fenomeno come te mi ha inciso nella memoria per sempre.

Auguri Andriy!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Un grande amore che resterà sempre in un angolo privilegiato del mio cuore rossonero.
Nei miei occhi rimane indelebile il suo sguardo allucinato prima di tirare il rigore decisivo contro la Juve nella finale di CL 2003 (e la mia gioia incontenibile poi).

Grazie di esistere, Sheva!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Semplicemente unico, e probabilmente non mi affezionerò mai più a nessun giocatore come ho fatto con lui.
 
Alto
head>