Shevchenko compie 40 anni oggi, 29 settembre 2016.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,636
Reaction score
1,858
Non è brasiliano però che gol che fa,il fenomeno lascialo là quì c'è Shevaaa
Auguri Sheva!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Eh vabbé, che volete che vi dica? Io Sheva l'ho amato oltre ogni possibile immaginazione..quando ci lasciò ho davvero pensato che per me il calcio era morto..

Auguri campione!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Molti non sanno che STB (il mio nickname) stava per Sheva the best. Poi fu cambiato per la delusione del suo addio. Credo di non aver mai amato un giocatore quanto lui... auguri Sheva!!
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Talento assoluto.
A lui ho dedicato striscioni allo stadio, password dei più nascosti segreti, nomi delle squadre di fantacalcio, ma soprattutto amore incondizionato per il calciatore e per la persona.
Per lui e per Weah.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Auguri e grazie di tutto a un giocatore che ha regalato bellissime emozioni. Ricordo la trance agonistica nei suoi occhi prima di bucare Buffon... che emozione!

Shevchenko%20rigore.jpg
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A rivedere tutti quei gol mi viene in mente cosa stavo facendo quella sera o in quei giorni. Praticamente Sheva un compagno di infanzia-adolescenza. Tanti auguri Re dell'est
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Sei tu che mi hai fatto innamorare del Milan ed è grazie a te se oggi porto con orgoglio i colori rossoneri nel mio cuore. Grazie campione e tanti auguri.
 
Alto
head>