Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    auguri allo zar ucraino!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Non č brasiliano perņ che gol che fa,il fenomeno lascialo lą quģ c'č Shevaaa
    Auguri Sheva!
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Una delle persone che pił ho amato in vita mia.

Auguri Sheva

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Eh vabbé, che volete che vi dica? Io Sheva l'ho amato oltre ogni possibile immaginazione..quando ci lasciņ ho davvero pensato che per me il calcio era morto..

Auguri campione!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di S T B
    Molti non sanno che STB (il mio nickname) stava per Sheva the best. Poi fu cambiato per la delusione del suo addio. Credo di non aver mai amato un giocatore quanto lui... auguri Sheva!!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non solo Silvio Berlusconi, con i suoi 80 anni ( Silvio Berlusconi compie 80 anni oggi, 29 settembre 2016. ) nella giornata di oggi, 29 settembre, un altro grande ex rossonero compie gli anni. Andriy Shevchenko, leggenda rossonera, festeggia i 40 anni.

............
    Auguri a entrambi!!!

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Talento assoluto.
    A lui ho dedicato striscioni allo stadio, password dei pił nascosti segreti, nomi delle squadre di fantacalcio, ma soprattutto amore incondizionato per il calciatore e per la persona.
    Per lui e per Weah.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Auguri e grazie di tutto a un giocatore che ha regalato bellissime emozioni. Ricordo la trance agonistica nei suoi occhi prima di bucare Buffon... che emozione!

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    A rivedere tutti quei gol mi viene in mente cosa stavo facendo quella sera o in quei giorni. Praticamente Sheva un compagno di infanzia-adolescenza. Tanti auguri Re dell'est

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Sei tu che mi hai fatto innamorare del Milan ed č grazie a te se oggi porto con orgoglio i colori rossoneri nel mio cuore. Grazie campione e tanti auguri.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.