Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Sheva:"Io allenatore del Milan? Mai dire mai. Amo questa maglia"

Andryi Shevchenko si candida alla guida del Milan. L'ex attaccante ucraino, pallone d'oro, ha rilasciato un'intervista alla rivista ufficiale rossonera "Forza Milan". Queste le sue parole in merito alla possibilità di allenare il Milan:"Il Milan mi è rimasto nel cuore. Sarò sempre riconoscente a questo club, ai suoi tifosi ed a tutti gli appassionati italiani. Questa maglia la amerò per tutta la vita ricordando i meravigliosi anni trascorsi a Milano ricchi di vittorie e di emozioni. Se un giorno tornerò da allenatore? Io quando torno qui mi sento a casa. Non si può mai sapere quello che mi riserverà la vita. Qui sono circondato dall'affetto della gente. Una sensazione che per me è speciale e che mi riempie il cuore".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    solo se dimostra di essere un grande allenatore (e sinceramente e solo un impressione mia ma non penso che lo diventera).

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    solo se dimostra di essere un grande allenatore (e sinceramente e solo un impressione mia ma non penso che lo diventera).
    e seedorf invece l'ha dimostrato????

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    e seedorf invece l'ha dimostrato????
    io seedorf non lo vorrei adesso. magari tra qualche anno.
    ma come detto prima, secondo me anche se e solo un opinione, seedorf ha molte piu possibilita di diventare un grande allenatore.

vorrei uno tra montella, spalletti e prandelli.

Member L'avatar di Milo
    io vorrei capello ma è impossibile

Bannato
    nn è meglio per lui andare in inghilterra così che i suoi figli imparino ancora un po l inglese?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Magari, almeno anche se non sarà all'altezza come il Seedorf allenatore a differenza dell'antipatico spocchioso olandese si porta dietro un grande fascino e tante emozioni, un po' come il Kaka' che scende in campo oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Magari, almeno anche se non sarà all'altezza come il Seedorf allenatore a differenza dell'antipatico spocchioso olandese si porta dietro un grande fascino e tante emozioni, un po' come il Kaka' che scende in campo oggi.
    se ti porta fascino ma e scarso come allegri voglio vedere quanto tempo prima di insultarlo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    se ti porta fascino ma e scarso come allegri voglio vedere quanto tempo prima di insultarlo.
    sicuramente di più di quello che passerebbe con l'Emilio Fede d'Olanda, che manco il fascino porta, solo presunzione.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    sicuramente di più di quello che passerebbe con l'Emilio Fede d'Olanda, che manco il fascino porta, solo presunzione.
    ma ripeto che io in questo momento non vorrei nessuno dei 2.
    prima dimostrano qualcosa... e poi vediamo.
    ma se devo scommetere qualche euro su uno dei 2 non ci penso 2 volte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.