Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Sheva: "Il Milan è casa mia, vediamo quando potrò tornare"

Andriy Shevchenko, intervistato da Milan Channel in occasione dell'inaugurazione della nuova sede "Casa Milan", ha parlato del suo futuro, lasciando aperta la porta ad un clamoroso ritorno: "E' bello tornare a Milano, questa nuova sede è bellissima, è da batticuore, sono stati anni bellissimi qui, in questa città. La squadra non ha vissuto una bellissima stagione ma ora è finito tutto, il club deve guardare avanti e sono sicuro che Galliani e il Presidente faranno qualcosa di speciale. Spero che il Milan torni grande in Italia e in Europa. Ho visto Kakà rinascere, è stato difficile anche per lui quest'anno ma Ricky ha giocato molto bene e noi tifosi speriamo che resti".

Su Seedorf: "La società presto deciderà per Seedorf, penso che gli inizi da allenatore sono sempre difficili ma Clarence ha fatto tutto il possibile ed è stato bravo, in certe cose è davvero bravo. Io? Il Milan è casa mia, vediamo quando potrò tornare".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Clarence risolve,Berlusconi spende,sheva torna ,Galliani coi soldi va a Madrid e torniamo a essere la casetta del mulino bianco...
    Mi auguro che solo la metà delle parole che ho sentito oggi siano vere ,voglio un bel milan il prossimo anno.
    Figure come sheva in società sarebbero sempre l ideale ,serve lo spirito milan oggi più che mai

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ogni volta che sento e vedo Sheva mi prende una malinconia ç___ç mi manca troppo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Appena torna gli rifilo una copia del libro

Senior Member L'avatar di Roten1896
    grande sheva
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sono arrivato al punto che spero nessun ex per il quale ho grande stima spero torni finchè la dirigenza è questa, perchè viene sempre trattato male e finisce in pessimi rapporti.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma voi ce lo vedete sheva a fare l'allenatore? Io no, sembra un pezzo di pane..

Bannato
    immagino preferisse quella del chelsea di sede... sto qui al milan nn deve mai + metterci piede

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato al punto che spero nessun ex per il quale ho grande stima spero torni finchè la dirigenza è questa, perchè viene sempre trattato male e finisce in pessimi rapporti.
    esatto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.