Sheva, frecciata alla nuova proprietà:"Cambieranno anche il nome?".

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Siamo noi la nuova barzelletta d'Italia, abbiamo sostituito l'Inter.

Mirabelli: Due anni all'Inter
Fassone: Ha lavorato anche per Juve ed altre squadre.
Interisti di origine certificata proprio.

Jino,non ti fare intortare dalla macchina del fango che si é attivata in questi giorni,ti prego.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma le cosiddette bandiere non spendono due parole su come è ridotta l'ATTUALE società? Sul fatto che non abbiamo nemmeno una divisa sociale e sulle biglietterie che non funzionano? Su tutti i soldi spesi inutilmente in questi 5 anni? Sono capaci solo a reclamare un posto? Non abbiamo bisogno di gente così, stiamo alla larga dal Milan, compreso sheva. Le uniche due persone che ritengo dotate di onestà intellettuale sono Maldini e Boban
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che bello! tutti ora a dire cosa dovrebbe fare la nuova società e cosa non dovrebbe fare. Nessuno che spende una parola per dire come è stata ridotta questa società che nel 2007 era sul tetto del mondo e con un appeal superiore ad ogni altro club.

Io vorrò sempre bene a Sheva (uno dei miei preferiti), Carletto e gli altri (Billy invece non l'ho mai stimato), ma se evitavano queste uscite era meglio. Ma sappiamo benissimo che rapporto hanno con Galliani e Silvio
 
U

Underhill84

Guest
Quel maiale di Galliani fa marcire pure i fiori più belli. Gli si può augurare solo la morte
 
Alto
head>