Sheva, frecciata alla nuova proprietà:"Cambieranno anche il nome?".

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ma secondo te Sheva sa chi è Fassone??
Vive lontano dall'italia da anni, fa un altro lavoro ora che non c'entra nulla..i giornalai avranno alzato il telefono e gli avranno detto: "Ha visto che al Milan la nuova proprietà ha portato l'ex AD interista Fassone e lui si sta portando tutti ex-interisti snobbando le leggende, ha letto le dichiarazioni in merito di Albertini e Costacurta"
Lui ha risposto con una battuta e loro c'hanno fatto l'articoletto spazzatura..

Magari hai ragione tu...ma fidati,sanno benissimo chi è Fassone....stai tranquillo...stanno alzando polvere volutamente tutti....non può essere una coincidenza, non dobbiamo essere così sciocchi da cadere in queste "trappole" sappiamo tutti in mano a chi siamo stati fino ad ora e le delusioni che abbiamo avuto e che ci hanno dato volutamente...ripeto..volutamente per interessi personali...il Milan è sempre stato usato, e sarà usato anche ora
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
No Sheva, non tu, spero sia una montatura ad hoc di sky... Sheva no ragazzi, ditemi che è tutto falso
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mamma mia come mi stanno scadendo tutti,TUTTI. Pedullà l'aveva appena scritto un ora fà "Il Clan dei rosiconi".

Ah se lo dice Pedullà, allora...
Shevchenko rosicone, sicuramente. Soprattutto considerando che è attuale CT della nazionale ucraina, immagino come stia rosicando
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma è ovvio che lo abbia detto in modo ironico. La frase (pesante), comunque, sta lì. Il modo in cui lo dici conta poco. Il concetto che vuoi esprimere è quello.

Esatto, di battutine ironiche se ne potevano fare parecchie anche negli ultimi quattro anni (la materia prima non mancava) ma con l'attuale proprietà guai fiatare.

Comunque, non vorrei dire una boiata, ma mi sembra di ricordare che Berlusconi avesse giocato un ruolo importante per favorire un delicato intervento a cui doveva sottoporsi il padre di Sheva, quindi c'è poco da meravigliarsi del fortissimo legame tra Andriy e il Bresidente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Tutti gli ex calciatori del Milan schierati contro la nuova proprietà. Oggi è il turno di Andriy Shevchenko. Ecco quanto dichiarato dall'ucraino alla Gazzetta dello Sport in edicola:"Ho saputo che stanno arrivando alcuni dirigenti dall’Inter: magari adesso cambieranno anche il nome della società...Bandiere in dirigenza? Ho già detto che Maldini sarebbe perfetto, ma anche Albertini e Costacurta hanno i profili giusti: servirebbero per dare una nuova visione".

Tassotti, vice di Sheva nell'Ucraina, rincara la dose:"Una figura così serve, se il nuovo Milan vuole fare una cosa intelligente ne deve scegliere uno".

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/anche-inz...le-sue-dichiarazioni-vt40201.html#post1059295


QUI -) http://www.milanworld.net/paolo-berlusconi-sulla-cessione-del-milan-alla-cordata-cinese-vt40200.html


QUI -) http://www.milanworld.net/bandiera-...ra-di-no-e-ambrosini-vt40202.html#post1059296


QUI -) http://www.milanworld.net/montella-sbotta-ora-rischia-anche-montolivo-vt40203.html#post1059300


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-lap...-no-esterno-dattacco-vt40204.html#post1059303

No Andriy, anche tu no per favore!
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Un altro che precipita nella mia considerazione... ed era uno dei miei preferiti...
W Massaro!

Chiiii???
Massaro???

Probabilmente non hai mai avuto la sfortuna di incrociarlo fuori da un campo da calcio.

E' la persona in assoluto più odiosa, boriosa e montata che esista.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Esatto, di battutine ironiche se ne potevano fare parecchie anche negli ultimi quattro anni (la materia prima non mancava) ma con l'attuale proprietà guai fiatare.

Comunque, non vorrei dire una boiata, ma mi sembra di ricordare che Berlusconi avesse giocato un ruolo importante per favorire un delicato intervento a cui doveva sottoporsi il padre di Sheva, quindi c'è poco da meravigliarsi del fortissimo legame tra Andriy e il Bresidente.

Non dimentichiamo che è sposato con la ex del figlio il quale pare avesse avuto una relazione omosessuale con lo stesso ucraino.

Sono voci eh...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Chiiii???
Massaro???

Probabilmente non hai mai avuto la sfortuna di incrociarlo fuori da un campo da calcio.

E' la persona in assoluto più odiosa, boriosa e montata che esista.

Può essere.
Però è uno dei pochi che ha detto cose sensate riguardo a queste "iper-stra-ultra-necessarie bandiere".
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Ah se lo dice Pedullà, allora...
Shevchenko rosicone, sicuramente. Soprattutto considerando che è attuale CT della nazionale ucraina, immagino come stia rosicando

Hai frainteso il senso del mio post,i rosiconi sono quelli che fanno la telefonatina a Sheva per fargli dire certe cose sulla nuova proprietà,perché buuh i Cinesi non ci vogliono,Sheva metti una buona parola per noi.
 
Alto
head>