Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te Sheva sa chi č Fassone??
    Vive lontano dall'italia da anni, fa un altro lavoro ora che non c'entra nulla..i giornalai avranno alzato il telefono e gli avranno detto: "Ha visto che al Milan la nuova proprietą ha portato l'ex AD interista Fassone e lui si sta portando tutti ex-interisti snobbando le leggende, ha letto le dichiarazioni in merito di Albertini e Costacurta"
    Lui ha risposto con una battuta e loro c'hanno fatto l'articoletto spazzatura..
    Magari hai ragione tu...ma fidati,sanno benissimo chi č Fassone....stai tranquillo...stanno alzando polvere volutamente tutti....non puņ essere una coincidenza, non dobbiamo essere cosģ sciocchi da cadere in queste "trappole" sappiamo tutti in mano a chi siamo stati fino ad ora e le delusioni che abbiamo avuto e che ci hanno dato volutamente...ripeto..volutamente per interessi personali...il Milan č sempre stato usato, e sarą usato anche ora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Localitą
    Fiesso d'Artico (VE)
    No Sheva, non tu, spero sia una montatura ad hoc di sky... Sheva no ragazzi, ditemi che č tutto falso
    "Quello che č successo quella sera a Barcellona č indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Mamma mia come mi stanno scadendo tutti,TUTTI. Pedullą l'aveva appena scritto un ora fą "Il Clan dei rosiconi".
    Ah se lo dice Pedullą, allora...
    Shevchenko rosicone, sicuramente. Soprattutto considerando che č attuale CT della nazionale ucraina, immagino come stia rosicando
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma č ovvio che lo abbia detto in modo ironico. La frase (pesante), comunque, sta lģ. Il modo in cui lo dici conta poco. Il concetto che vuoi esprimere č quello.
    Esatto, di battutine ironiche se ne potevano fare parecchie anche negli ultimi quattro anni (la materia prima non mancava) ma con l'attuale proprietą guai fiatare.

Comunque, non vorrei dire una boiata, ma mi sembra di ricordare che Berlusconi avesse giocato un ruolo importante per favorire un delicato intervento a cui doveva sottoporsi il padre di Sheva, quindi c'č poco da meravigliarsi del fortissimo legame tra Andriy e il Bresidente.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tutti gli ex calciatori del Milan schierati contro la nuova proprietą. Oggi č il turno di Andriy Shevchenko. Ecco quanto dichiarato dall'ucraino alla Gazzetta dello Sport in edicola:"Ho saputo che stanno arrivando alcuni dirigenti dall’Inter: magari adesso cambieranno anche il nome della società...Bandiere in dirigenza? Ho gią detto che Maldini sarebbe perfetto, ma anche Albertini e Costacurta hanno i profili giusti: servirebbero per dare una nuova visione".

Tassotti, vice di Sheva nell'Ucraina, rincara la dose:"Una figura così serve, se il nuovo Milan vuole fare una cosa intelligente ne deve scegliere uno".

Altre notizie di giornata

QUI -) Anche Inzaghi sta con le bandiere. Le sue dichiarazioni.

QUI -) Paolo Berlusconi sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

QUI -) Bandiera in societą: anche Maldini dirą di no. E Ambrosini...

QUI -) Montella sbotta: ora rischia anche Montolivo.

QUI -) Milan: Lapadula ora č una riserva. Montella:"No esterno d'attacco".
    No Andriy, anche tu no per favore!

Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Un altro che precipita nella mia considerazione... ed era uno dei miei preferiti...
    W Massaro!
    Chiiii???
    Massaro???

Probabilmente non hai mai avuto la sfortuna di incrociarlo fuori da un campo da calcio.

E' la persona in assoluto pił odiosa, boriosa e montata che esista.

Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Esatto, di battutine ironiche se ne potevano fare parecchie anche negli ultimi quattro anni (la materia prima non mancava) ma con l'attuale proprietą guai fiatare.

Comunque, non vorrei dire una boiata, ma mi sembra di ricordare che Berlusconi avesse giocato un ruolo importante per favorire un delicato intervento a cui doveva sottoporsi il padre di Sheva, quindi c'č poco da meravigliarsi del fortissimo legame tra Andriy e il Bresidente.
    Non dimentichiamo che č sposato con la ex del figlio il quale pare avesse avuto una relazione omosessuale con lo stesso ucraino.

Sono voci eh...

Bannato
    Localitą
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Chiiii???
    Massaro???

Probabilmente non hai mai avuto la sfortuna di incrociarlo fuori da un campo da calcio.

E' la persona in assoluto pił odiosa, boriosa e montata che esista.
    Puņ essere.
    Perņ č uno dei pochi che ha detto cose sensate riguardo a queste "iper-stra-ultra-necessarie bandiere".

Member L'avatar di Fedeshi
    Localitą
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ah se lo dice Pedullą, allora...
    Shevchenko rosicone, sicuramente. Soprattutto considerando che č attuale CT della nazionale ucraina, immagino come stia rosicando
    Hai frainteso il senso del mio post,i rosiconi sono quelli che fanno la telefonatina a Sheva per fargli dire certe cose sulla nuova proprietą,perché buuh i Cinesi non ci vogliono,Sheva metti una buona parola per noi.

Junior Member L'avatar di sette
    Strano non abbiano ancora intervistato Kaka per farsi dire le stesse cose.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.