Sheva attacca:"Milan, mercato improvvisato. Non c'è un piano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,876
Reaction score
28,029
Sheva attacca:"Milan, mercato improvvisato. Non c'è un piano".

Shevchenko attacca il mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero, attualmente CT dell'Ucraina:"Il Milan? Non so cosa aspettarmi. Al Milan non c'è un piano stabilito ma azioni improvvisate. Vengono acquistato giocatori in una certa posizione e dopo un mese ne prendono un altro nello stesso ruolo.Sono decisioni improvvisate. Non so cosa diventerà il Milan ma gli auguro il meglio. Lo considero la mia squadra".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Shevchenko attacca il mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero, attualmente CT dell'Ucraina:"Il Milan? Non so cosa aspettarmi. Al Milan non c'è un piano stabilito ma azioni improvvisate. Vengono acquistato giocatori in una certa posizione e dopo un mese ne prendono un altro nello stesso ruolo.Sono decisioni improvvisate. Non so cosa diventerà il Milan ma gli auguro il meglio. Lo considero la mia squadra".

? è .... tipo ?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
È successo solo con Bonucci.

Una operazione che credo avrebbero fatto tutte le squadre del mondo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ma che sta dicendo? :asd:
Invece con Galliani, perché è lui che sta difendendo, che piano c'era?
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Molti giocatori una volta ritirati, oltre ad appendere le scarpette al chiodo, dovrebbero appendere anche la bocca.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Acquisti improvvisati :ave: giocatori nello stesso ruolo :ave:
Non mi meraviglia che non abbia avuto una carriera sportiva come allenatore, collaboratore tecnico, osservatore o DS, maestà :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Shevchenko attacca il mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero, attualmente CT dell'Ucraina:"Il Milan? Non so cosa aspettarmi. Al Milan non c'è un piano stabilito ma azioni improvvisate. Vengono acquistato giocatori in una certa posizione e dopo un mese ne prendono un altro nello stesso ruolo.Sono decisioni improvvisate. Non so cosa diventerà il Milan ma gli auguro il meglio. Lo considero la mia squadra".

Sheva per favore, non corrompere la tua immagine divina con dichiarazioni degne degli ospiti di un programma di Telelombardia.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
non posso scrivere nulla contro il mio unico dio. Sheva a volte si può sbagliare valutazioni, questo è il tuo caso. ma ti amerò sempre e comunque.
 

Similar threads

Alto
head>