Sherlock

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Approfitto del fatto che stasera andrà in onda il primo episodio della terza stagione di una delle migliori serie TV in circolazione per aprire questo topic.
Chi la segue?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Io, come si denota dal mio nickname *__* Spettacolare, unica, originale, coinvolgente, epica. Di diritto nella top 5 degli ultimi 10 anni secondo me. E non vedo l'ora del nuovo episodio...dopo aver visto poi "happy many returns", il minipisodio "you can stop being dead" lacrime !
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Presente! Un vero gioiello.

Avete visto il mini episodio uscito una settimana fa?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io la seguivo, questa notizia mi fa molto piacere, devo subito guardare il primo episodio.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Bella l'idea di non spiegare cosa è accaduto. Nel senso, han fornito una spiegazione ma non è convincente al 100% e indirettamente (anzi, direttamente) han detto al pubblico che qualsiasi spiegazione avrebbe deluso una fetta del fandom, per cui tenetevi questa, il mistero e via andare :asd: ed è giusto cosi, come ha finto ha poca importanza.

Unica pecca è il caso risolto troppo in fretta e senza deduzioni di particolare entità come ci aveva abituato sherlock, ma d'altronde c'era bisogno di "perdere" tempo con i ritrovi :wub:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Un piccolo capolavoro. Telefilm preferito insieme a BrBa.
 
Alto
head>