Shaqiri-Inter è già finita

R

Renegade

Guest
Non credo Mancini lo lascerà andare via dopo soli sei mesi. Sarebbe un allenatore stupido, cosa che non credo sia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non credo Mancini lo lascerà andare via dopo soli sei mesi. Sarebbe un allenatore stupido, cosa che non credo sia.

Renegade, sembra proprio sicura la sua cessione.
Ci sono giornalisti vicinissimi all'Inter che dicono che a Mancini non piace proprio.

Confesso che io sono molto stupito dal rendimento scadente di Shaqiri all'Inter.
E' stato troppo esaltato oppure è uno forte ma senza doti da leader, e che quindi all'Inter disastrata della stagione appena finita non poteva far altro che perdersi?
Io ancora non so come inquadrarlo, lo ammetto.
 
R

Renegade

Guest
Renegade, sembra proprio sicura la sua cessione.
Ci sono giornalisti vicinissimi all'Inter che dicono che a Mancini non piace proprio.

Confesso che io sono molto stupito dal rendimento scadente di Shaqiri all'Inter.
E' stato troppo esaltato oppure è uno forte ma senza doti da leader, e che quindi all'Inter disastrata della stagione appena finita non poteva far altro che perdersi?
Io ancora non so come inquadrarlo, lo ammetto.

Sì ma mi sembra stranissimo, inusuale e presuntuoso da parte di un allenatore bocciare un giocatore dopo soli sei mesi. Quanto al calciatore in sé, è in grado di ricoprire più ruoli, ha ampi margini di miglioramento ed è senza dubbio un calciatore forte. Pagato pure poco per il suo valore reale (i 25mln li raggiunge tranquillamente). Tuttavia non è affatto un leader ma neanche un comprimario. La sua personalità è discreta ma non è un trascinatore. Anch'io ho visto come scadente il suo rendimento, ma forse spesso non si è trovato nelle impostazioni tattiche (è un esterno di centrocampo più che un trequartista da rombo). Detto ciò va considerata anche la condizione fisica, magari scadente. E il fatto che in quell'Inter allo sbando chiunque fallirebbe. Cioè dopo soli sei mesi io non lo boccerei un calciatore. Vorrei vederlo con la preparazione atletica della nuova stagione e cosa farebbe una volta integratosi. Capirei la sua cessione a Giugno 2016, ma non oggi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Come riportato da diversi giornali, da Calciomercato.com a QSVS a Sportmediaset a Tuttosport, Shaqiri lascerà l'Inter.
Il giocatore non ha convinto Mancini.
L'Inter valuta Shaqiri 15 milioni.

lo prenderei di corsa.

ma perchè l'inter lo valuta 15 mln, non era in prestito dal bayern ? oppure l'inter l'ha riscattato per poi venderlo in 6 mesi ? non mi quadra...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
lo prenderei di corsa.

ma perchè l'inter lo valuta 15 mln, non era in prestito dal bayern ? oppure l'inter l'ha riscattato per poi venderlo in 6 mesi ? non mi quadra...

si parla che l'inter lo riscatti e lo rivenda allo stesso prezzo..non ha senso cmq..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Come riportato da diversi giornali, da Calciomercato.com a QSVS a Sportmediaset a Tuttosport, Shaqiri lascerà l'Inter.
Il giocatore non ha convinto Mancini.
L'Inter valuta Shaqiri 15 milioni.

E' arrivato con qualche guaio fisico, per me va rivisto il prossimo anno e non credo l'Inter lo voglia vendere sinceramente.
 
Alto
head>