Shaqiri è dell'Inter. E' fatta.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Gran colpo. A conferma che la maggior parte degli ottimi giocatori va pagata fior di quattrini. E a conferma pure della barzelletta del FPF, dato che l'Inter era sotto osservazione per i debiti mastodontici.

Mi ripeto, oggi sono tutti prestiti. I conti li faremo quando dovranno riscattarli.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'Inter mette a segno il secondo colpo di mercato. La società nerazzurra ha trovato l'accordo con il Bayern Monaco per Shaqiri. Lo svizzero si trasferisce a Milano in prestito per 6 mesi più diritto di riscatto obbligatorio al termine della stagione per 15 milioni di euro. Shaqiri a breve partirà per sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club.

Gran colpo, questa volta davvero li invidio tantissimo. Shaqiri davvero può rivelarsi un giocatore formidabile in Serie A e ha già dimostrato di avere grande talento, e ha un anno in più di El Shaarawy.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mi ripeto, oggi sono tutti prestiti. I conti li faremo quando dovranno riscattarli.

Di Marzio dice che sono obbligati a riscattarlo. Se non formalmente, si saranno quanto meno impegnati a farlo. IL Bayern lo dava via solo a titolo definitivo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi ripeto, oggi sono tutti prestiti. I conti li faremo quando dovranno riscattarli.

Per loro fortuna i prestiti di M'vila, Dodo, Osvaldo e compagnia bella, da quello che mi ricordo, non hanno l'obbligo di riscatto. Ergo, a Giugno li rimandano al mittente e possono rifondare.
Mancini non è un fenomeno, ma per il livello di allenatori mediocri della Serie A è oro. Con Icardi, Kovacic, Shaqiri, rispedendo a casa quelli sopra nominati, epurandosi poi dai vari Vidic, Nagatopo e compagnia bella possono davvero dire la loro nel prossimo futuro.

Vorrei inoltre ricordare a chi dice "salutano Icardi", che comprarono Hernanes e lo stesso argentino senza vendere nessuno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Hanno esonerato un allenatore che stava facendo disastri e hanno investito nel mercato di riparazione. Hanno semplicemente agito da società normale, nulla di clamoroso. Ed è proprio questo che invidio a loro (così come a qualsiasi altra società italiana), la normalità.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hanno esonerato un allenatore che stava facendo disastri e hanno investito nel mercato di riparazione. Hanno semplicemente agito da società normale, nulla di clamoroso. Ed è proprio questo che invidio a loro (così come a qualsiasi altra società italiana), la normalità.
Per forza, ormai da noi il club non si gestisce nemmeno male, si gestisce proprio in maniera antisportiva. Si fa di tutto perché le cose non migliorino. Apprezzerei di più l'incapacità, qua no, si rema proprio conto nel nome degli interessi personali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,183
Reaction score
27,377
Hanno esonerato un allenatore che stava facendo disastri e hanno investito nel mercato di riparazione. Hanno semplicemente agito da società normale, nulla di clamoroso. Ed è proprio questo che invidio a loro (così come a qualsiasi altra società italiana), la normalità.

Esattamente. Sono una società normale.

Anche a noi basterebbe solo la normalità. Solo quella.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Gran colpo. A conferma che la maggior parte degli ottimi giocatori va pagata fior di quattrini. E a conferma pure della barzelletta del FPF, dato che l'Inter era sotto osservazione per i debiti mastodontici.

Ma appunto. Solo noi non possiamo spendere manco due centesimi ? Allora è palese la presa per i fondelli della società ai tifosi. Oltre che l'incapacità, perchè questo colpo, Shaqiri, rende il nostro prestituccio di cerci una cosa ridicola.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Per loro fortuna i prestiti di M'vila, Dodo, Osvaldo e compagnia bella, da quello che mi ricordo, non hanno l'obbligo di riscatto. Ergo, a Giugno li rimandano al mittente e possono rifondare.
Mancini non è un fenomeno, ma per il livello di allenatori mediocri della Serie A è oro. Con Icardi, Kovacic, Shaqiri, rispedendo a casa quelli sopra nominati, epurandosi poi dai vari Vidic, Nagatopo e compagnia bella possono davvero dire la loro nel prossimo futuro.

Vorrei inoltre ricordare a chi dice "salutano Icardi", che comprarono Hernanes e lo stesso argentino senza vendere nessuno.

con Dodò avevano l'obbligo di riscatto dopo la prima presenza quindi lo devono riscattare obbligatoriamente a 9 mln anche se non nel 2015 ma nel 2016.
 
Alto
head>