Shakthar - Roma. Mercoledì 21 Febbraio ore 20,45.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Beh il primo è di Florenzi perchè esce malissimo e buca su un lancio che poteva essere controllato senza troppi problemi
Secondo me sul secondo Allison può fare ben poco

Non so, era troppo avanzato magari ma non era compito suo intercettare quel lancio, essendo terzino. Si cerca di dare una colpa ma io vedo il merito dell'avversario.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Non so, era troppo avanzato magari ma non era compito suo intercettare quel lancio, essendo terzino. Si cerca di dare una colpa ma io vedo il merito dell'avversario.
E' esattamente questo l'errore, è uscito altissimo su un lancio che non era di sua competenza, lo ha lisciato, e ha lasciato un buco enorme dietro di lui e di conseguenza abbandonato Manolas in un 1 vs 1.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' esattamente questo l'errore, è uscito altissimo su un lancio che non era di sua competenza, lo ha lisciato, e ha lasciato un buco enorme dietro di lui e di conseguenza abbandonato Manolas in un 1 vs 1.

Okay. Stessa cosa ha detto adesso Sacchi. Ma per me rimaneva un 1v1 con Manolas.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come avevo scritto dopo i sorteggi, credo pochissimo a questa Rometta.

Secondo me escono. Sicuramente, come al solito, al ritorno se la faranno sotto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Erroraccio di Manolas, non scherziamo.
Il calcio moderno è favoloso, ci sono commentatori televisivi che dispensano errori a caso :ghign:

DiFra ha detto che la colpa va suddivisa tra diversi giocatori. In effetti Manolas si è fatto passare la palla fra le gambe. Florenzi ha fatto un bel gesto atletico, l'avesse presa sarebbero tutti ad incensarlo.
Poi Pardo ha proseguito dicendo "Florenzi si deve riprendere psicologicamente dall'errore".
 
Alto
head>