Shakhtar Donetsk - Juventus: 0-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Beh.il cuxlo c'entra poco,hanno meritato la qualificazione,aldila' del fatto che gli ucraini hanno giocato ad attributo di canide fino all'autorete.Senza l'attaccante contro squadre tipo BVB,Barca e Real fai poca strada,pero' possono arrivare,con un bel sorteggio,ai quarti/semifinale!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questi se continuano così potrebbero arrivare anche in semifinale, per non dire vincere la Champions (anche se è dura se non hai grandi attaccanti). Hanno una difesa veramente forte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,569
Se avessero un attaccante forte potrebbero giocarsela con tutte,ma se ogni gara fatichi,anche producendo una buona mole di gioco e non trovi una squadra gia' appagata al tuo cospetto,fai molta fatica!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
chissà se domani la gazzetta scriverà

"JUVE: AUTOGOL + AIUTINO"

(sulla scia di quanto capitato a noi dopo catania-milan)
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Questi se continuano così potrebbero arrivare anche in semifinale, per non dire vincere la Champions (anche se è dura se non hai grandi attaccanti). Hanno una difesa veramente forte.

Più che altro fanno bene la fase difensiva, presi uno per uno non è che siano dei fenomeni anzi, penso che il migliore si Barzagli che era andato a svernare in Germania...

- - - Aggiornato - - -

chissà se domani la gazzetta scriverà

"JUVE: AUTOGOL + AIUTINO"

(sulla scia di quanto capitato a noi dopo catania-milan)

Se non fossero passati quel rigore che non gli hanno dato nel primo tempo sarebbe stato il nuovo tormentone ufficiale europeo dopo "Eh ma se c'era Nedved..."
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' andata molto meglio di quanto mi aspettavo. Bene così, ora speriamo in un buon sorteggio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Tutto sommato qualificazione meritata,però vorrei sapere se hanno fatto almeno un menghia di gol senza deviazioni :facepalm:
 
Alto
head>