Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sgarbi vs Barbacetto

però sgarbi ha ragione grillo ha ucciso 3 persone,se corri come un dannato col suv devi anche accettarne le conseguenze.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Il presentatore è Marco Columbro?! Credevo fosse morto. Mah

Bannato
    Ma nessuno che lo mena sgarbi?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che lo mena sgarbi?
    C'ho avuto a che fare in un programma tv. Dal vivo è davvero un pezzo di pane. Recita un ruolo. E credo sia anche ben pagato per farlo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    C'ho avuto a che fare in un programma tv. Dal vivo è davvero un pezzo di pane. Recita un ruolo. E credo sia anche ben pagato per farlo!
    Ok ma quelli che vengono insultati lo sanno ? Spero di si perchè altrimenti mi stupisco che nessuno gli abbia tirato un cartone in faccia al terzo "capra"...

Livestrong
    Ospite
    Di sicuro lo sanno, ma non c'è bisogno di fare andare le mani per avere la meglio su una persona in un dibattito... Infatti Sgarbi ha fatto anche stavolta la figura dell'ignorante

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma penso di sì. Se vedi bene il video ti accorgi che stanno tutti col sorriso stampato in faccia (pubblico compreso) prima che inizi lo show. è tutto un teatrino studiato ad hoc per far sì che vada su youtube, blog, et similia. La gente si era dimenticata dell'esistenza di Marco Columbro

Member L'avatar di Lollo interista

Pfff

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.