Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Questa è dittatura, pura dittatura da parte di gente completamente fuori dal mondo

La Rai ha pure chiamato quel vomito di Elton John per fare lo spot all'utero in affitto al festival, inaccettabile
    Se questa per te è dittatura mi sa che non hai la minima idea di cosa significhi una dittatura. Strano, anche perchè in molti la auspicano.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    io penso siamo tutti d'accordo sul fatto che si e' omosessuali non per scelta o per moda ma perche' lo si nasce. Purtroppo, nonostante molti di voi certamente pensino che gli omoessuali siano "malati" o "deviati" o "non normali" e' l'Organizzazione Mondiale della Sanita' a smentirvi in quanto e' dal 1990 che l'omosessualita' non e' piu' considerata una malattia mentale. Di fatto, le persone omoessuali sono biologicamente normali. Detto questo, poiche' come detto chi e' omosessuale lo e' perche' ci nasce, si ritrova a vivere in un ambiente ostile dove e' preso di mira da compagni di scuola o addirittura messo in difficolta' all'interno dello stesso nucleo familiare (esisono padri che smettono di parlare con i figli dopo l'outing etc.). Episodi di discriminazione e di violenze verbali e fisiche contro gli omoessuali, tipo ragazzi che vengono picchiati solo perche si tengono per mano in pubblico, sono all'ordine del giorno. Parlare di dittatura omosessuale o di "nazismo" LGBT e' sbagliato. Sul fatto che ci sia un inasprirsi del dibattito mi sembra ovvio ma non mi sembra che gli eterossesuali in Italia siano schiavizzati dai gay su.. In ogni caso, mi rendo conto di essere in schiacciante minoranza rispetto alla quasi totalita' degli utenti di questo forum. Un po' mi dispiace perche' credo che qui si dovrebbe parlare principalmente di calcio, cosa che ho fatto con enorme piacere su MW negli ultimi 12 anni (dodici!) e mi dispiacerebbe molto dover lasciare questa community per una divergenza di opinioni su questi argomenti cosi delicati. Del resto mi costa molto dover ogni volta far finta di niente, come se non avessi letto, ma sentivo comunque il bisogno di esprimere il mio parere. Vi prego di non sentirvi attaccati in maniera personale dal mio post perche' cosi' non e', ho solo voluto dire la mia.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Mi sa tanto che se si avanti così, frange di ultradestra credo che si faranno sentire. Mi fa ridere Cecchi Pavone che, da divulgatore scientifico, citando episodi di "omosessualità" fra animali, la giustifica anche per gli umani ( ottimi esempi a cui ispirarsi eh?)

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    io penso siamo tutti d'accordo sul fatto che si e' omosessuali non per scelta o per moda ma perche' lo si nasce. Purtroppo, nonostante molti di voi certamente pensino che gli omoessuali siano "malati" o "deviati" o "non normali" e' l'Organizzazione Mondiale della Sanita' a smentirvi in quanto e' dal 1990 che l'omosessualita' non e' piu' considerata una malattia mentale. Di fatto, le persone omoessuali sono biologicamente normali. Detto questo, poiche' come detto chi e' omosessuale lo e' perche' ci nasce, si ritrova a vivere in un ambiente ostile dove e' preso di mira da compagni di scuola o addirittura messo in difficolta' all'interno dello stesso nucleo familiare (esisono padri che smettono di parlare con i figli dopo l'outing etc.). Episodi di discriminazione e di violenze verbali e fisiche contro gli omoessuali, tipo ragazzi che vengono picchiati solo perche si tengono per mano in pubblico, sono all'ordine del giorno. Parlare di dittatura omosessuale o di "nazismo" LGBT e' sbagliato. Sul fatto che ci sia un inasprirsi del dibattito mi sembra ovvio ma non mi sembra che gli eterossesuali in Italia siano schiavizzati dai gay su.. In ogni caso, mi rendo conto di essere in schiacciante minoranza rispetto alla quasi totalita' degli utenti di questo forum. Un po' mi dispiace perche' credo che qui si dovrebbe parlare principalmente di calcio, cosa che ho fatto con enorme piacere su MW negli ultimi 12 anni (dodici!) e mi dispiacerebbe molto dover lasciare questa community per una divergenza di opinioni su questi argomenti cosi delicati. Del resto mi costa molto dover ogni volta far finta di niente, come se non avessi letto, ma sentivo comunque il bisogno di esprimere il mio parere. Vi prego di non sentirvi attaccati in maniera personale dal mio post perche' cosi' non e', ho solo voluto dire la mia.
    "Nazismo" e "dittatura" sono delle iperboli con chiare finalità retoriche, ma è purtroppo evidente vi sia un blocco di opinione che marchia come omofobo, ignorante, etc. chiunque non la pensi in maniera copincollata. E non parlo solo della comunità gay, ma anche dei vari sinistrati arcobaleno, dei militanti dell'UAAR, etc.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma qui nessuno (o quasi) ce l'ha con i gay in quanto tali. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita.

Quello che dà fastidio (e non solo qui su, ovviamente) è il dover uniformarsi per forza al pensiero pseudo comune (sì ai matrimoni gay, sì alle adozioni) per non essere etichettati come nazisti, fascisti, razzisti, omofobi e xenofobi.

Tutto ciò è agghiacciante.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma qui nessuno (o quasi) ce l'ha con i gay in quanto tali. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita.

Quello che dà fastidio (e non solo qui su, ovviamente) è il dover uniformarsi per forza al pensiero pseudo comune (sì ai matrimoni gay, sì alle adozioni) per non essere etichettati come nazisti, fascisti, razzisti, omofobi e xenofobi.

Tutto ciò è agghiacciante.
    esatto, non ci sono possono essere vie di mezzo, arriveremo quasi che se non sei gay non sei normale se continuiamo così, assurdo

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Come dico sempre, se uno è gay faccia lui, non mi da alcun fastidio, ma insistere sul fatto che sia "naturale e normale", beh questo mi manda ai pazzi.

Se essere omosessuali o lesbiche fosse "naturale e normale", la razza umana sarebbe estinta da millenni.
    Non c'è altro da aggiungere.

Member
    io penso siamo tutti d'accordo sul fatto che si e' omosessuali non per scelta o per moda ma perche' lo si nasce. Purtroppo, nonostante molti di voi certamente pensino che gli omoessuali siano "malati" o "deviati" o "non normali" e' l'Organizzazione Mondiale della Sanita' a smentirvi in quanto e' dal 1990 che l'omosessualita' non e' piu' considerata una malattia mentale. Di fatto, le persone omoessuali sono biologicamente normali. Detto questo, poiche' come detto chi e' omosessuale lo e' perche' ci nasce, si ritrova a vivere in un ambiente ostile dove e' preso di mira da compagni di scuola o addirittura messo in difficolta' all'interno dello stesso nucleo familiare (esisono padri che smettono di parlare con i figli dopo l'outing etc.).
    Qui bisogna fare attenzione perché si nasce con predisposizione all'omosessualità, i bambini sono asessuati e le tendenze cominciano ad emergere molto tardi. Naturalmente l'OMS dice che uno di 3 anni si masturba di già però è la stessa organizzazione che decenni fa diceva che gli omosessuali erano malati di mente, adesso è molto influenzata dai signori del petrolio contrari ai rapporti extraconiugali ma favorevoli al matrimonio senza limite minimo d'età.

Bannato
    In effetti in aria c'e una politically correct che fa venire il volta stomaco tra i benpensanti pro gay.
    Pero mi pongo delle domande e risposte oneste e sincere...
    1-Se i gay hanno pari diritti come le coppie etero puo in qualche modo danneggiarmi?-NO
    2-L'adozione da parte delle coppie gay mi danneggia personalmente...ma sopratutto avrà ripercussioni negative sulla nostra società?NO.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Qui bisogna fare attenzione perché si nasce con predisposizione all'omosessualità, i bambini sono asessuati e le tendenze cominciano ad emergere molto tardi. Naturalmente l'OMS dice che uno di 3 anni si masturba di già però è la stessa organizzazione che decenni fa diceva che gli omosessuali erano malati di mente, adesso è molto influenzata dai signori del petrolio contrari ai rapporti extraconiugali ma favorevoli al matrimonio senza limite minimo d'età.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.