Sgarbi distrugge Forchielli a Matrix. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Tu che impressione hai avuto?
L'ho scritto anche in un altro topic, era la prima volta che vedevo e sentivo Forchielli, praticamente non ha detto niente o meglio non si capiva niente di quello che voleva dire...discorsi sconclusionati, astrusi, poi appena chiamato in causa farfugliava pure (mi sono anche chiesto se fosse ubriaco).
Insomma mi è parso uno che vive nel suo mondo.

Per me ha detto solo baggianate. Io penso che una vera politica economica sarebbe la riduzione delle tasse per tutelare le fasce medie-deboli. Se in alcuni casi si è rivelata fallimentare e perchè c'era un'elevata spesa pubblica. Con Reagan, ad esempio, alla riduzione delle tasse si contrapponeva una pesante spesa militare e poi ovvio che aumenta il deficit. In ogni caso Sgarbi ha detto una cosa innegabile, con l'euro abbiamo ridotto il potere d'acquisto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Per me ha detto solo baggianate. Io penso che una vera politica economica sarebbe la riduzione delle tasse per tutelare le fasce medie-deboli. Se in alcuni casi si è rivelata fallimentare e perchè c'era un'elevata spesa pubblica. Con Reagan, ad esempio, alla riduzione delle tasse si contrapponeva una pesante spesa militare e poi ovvio che aumenta il deficit. In ogni caso Sgarbi ha detto una cosa innegabile, con l'euro abbiamo ridotto il potere d'acquisto.

Sì ma intendo anche le risposte date...gli hanno chiesto come potrebbe evolvere il rapporto degli Stati Uniti con gli altri Paesi, dopo l'insediamento di Trump e quello ha risposto "Eh brutto, brutto" :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Sì ma intendo anche le risposte date...gli hanno chiesto come potrebbe evolvere il rapporto degli Stati Uniti con gli altri Paesi, dopo l'insediamento di Trump e quello ha risposto "Eh brutto, brutto" :asd:

Eh si, ha dato chiaramente un suo parere personale senza alcuna oggettività.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Livello del dibattito oggettivamente basso, ma Sgarbi è quello che è, volgare e scorretto con l'interlocutore, lo è stato anche con Sabelli Fioretti che pure gli dava sostanzialmente ragione, e lo conosciamo da tempo. Stupisce invece Forchielli, a cui la sintesi da twitterite sta cominciando a giocare brutti tiri: fuori dal contesto social, il pensiero deve spiegarsi, mostrando le ali del contenuto e della logica espositiva che lo sorregge. Ed invece. Anatole France, cento anni fa, diceva: la frase più bella? La più corta! E saremmo anche d'accordo, purché, si capisce, vi fosse una frase: come diceva la mia dolce maestra delle elementari, soggetto, predicato, complemento. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ah questo è quel forchielli che dice che i cinesi non esistono?
L' ho visto in diretta, grande Sgarbi che ha detto più verità lui, che forchetta che è del settore. Sto godendo!!!

Hahahah ma poi mi fa spezzare che Sgarbi si sia incazzato tempo zero hahaha .. dal niente è impazzito.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Moltitudini inneggianti (anzi, osannanti) a un energumeno vanesio e isterico, manco si trattasse di Gandhi o Mazzini ::D: .

A mio avviso lo specchio del nostro inconsistente tempo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Ahahaha, questa è al top!! :rotolo:

Per favore qualcuno twitti a Sgarbi la storia della coprofagia, così alla prossima occasione ha ulteriori argomenti per demolirlo, sarebbe epico!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non ci possono stare due pagliacci sotto lo stesso tendone, ha vinto quello che conosce meglio il mestiere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>