Sgarbi contro spettatore a Servizio Pubblico:"Pezzo di m.". Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Sgarbi contro spettatore a Servizio Pubblico:"Pezzo di m.". Video

Ancora uno show di Vittorio Sgarbi.

Il critico d'arte ed opinionista, ospite ieri sera a Servizio Pubblico, trasmissione condotta da Michele Santoro su La7, si è scagliato contro uno spettatore presente in studio apostrofandolo "Pezzo di m..."

Video del litigio tra Sgarbi e lo spettatore qui in basso al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma questo non si vergogna ? uno che è stato CONDANNATO a 6 mesi di reclusione per abuso di ufficio creazione documenti falsi ecc ecc.. e con questa altre 4 condanne ... da uno con questi precedenti sentirlo parlare di ONESTA' è un insulto alla pubblica decenza...

ma cosa ci aspettiamo , deputato del PDL messo li dal nano solo ed esclusivamente per far piacere a qualcuno...

avanti cosi , critichiamo chi cerca di cambiare questa nazione ..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ieri mi ha fatto scassare dal ridere quando ha dato del pedofilo a Renzi :muhahah:
Comunque credo che il tipo del pubblico gli abbia ricordato che il comune dove stava lui fu sciolto per mafia, per questo è partito per la tangente
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che il paesaggio dell italia viene distrutto continuamente da assessori/sindaci ha ragione al 100%...Per esempio a La spezia sta succedendo questo.
Poi quando manda a quel paese la gente mi fa sdraiare dal ridere...Studia studia!!! :ghign:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' palese che queste sceneggiate le premedita...
 
Alto
head>